Condividi:        

quando apro un video si riavvia il pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

quando apro un video si riavvia il pc

Postdi Wolfy » 01/12/08 20:07

Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcun altro ha mai avuto questo problema e, eventualmente, qualche consiglio su come risolverlo. (Sperando di aver aperto il topic nella sezione giusta)

La scorsa settimana ho preso un virus di quelli tosti (eh si, non avevo l'antivirus) e, visto che il pc aveva anche un altro paio di problemini ho deciso di formattare.

Dopo aver formattato ho installato il service pack 2 (senza il quale non posso installare il driver della scheda audio). Dopodichè ogni volta che provo ad aprire un video mi si riavvia il pc. In realtà questo succede con tutti i video tranne con quelli con l'estensione .wmv. (i quali si aprono ma non vanno benissimo... sono tutti oscurati e/o vanno a scatti)

Quando si riaccende mi esce la solita finestra di windows che mi dice che "il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave"

Avete qualche consiglio da darmi?
Wolfy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/12/08 19:14

Sponsor
 

Re: quando apro un video si riavvia il pc

Postdi Wolfy » 01/12/08 22:17

Tutto ok, risolto il problema
Cancellate pure il topic ^_^
Wolfy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/12/08 19:14

Re: quando apro un video si riavvia il pc

Postdi MIKI68 » 02/12/08 15:24

Ci farebbe piacere sapere come hai risolto!!!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: quando apro un video si riavvia il pc

Postdi Wolfy » 02/12/08 23:57

Mi vergogno un po' a dirlo ma è bastato scaricare il driver della scheda video (che nel mio caso è integrata alla scheda madre)
Non che non ci avessi già pensato, eh... il problema è che ne avevo già scaricati/installati 2 senza nessun risultato... nel sito della Nvidia, poi, non riuscivo a trovare la mia scheda che è una Nvidia GeForce 6100 nForce 405... alla fine ho cercato e ricercato su google e sono riuscito a trovarlo.

A presto!
Wolfy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/12/08 19:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "quando apro un video si riavvia il pc":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti