Condividi:        

problema con AVAST "file sospetto"

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problema con AVAST "file sospetto"

Postdi marckus » 01/12/08 13:11

intato volevo salutare tutti visto ke sn nuovo di qua,in questo perido ho problemi con avast,poichè appena accendo il pc e passa un po di tempo o appena masterizzo un cd spunta sul desktop la scritta file sospetto e la seguente stringa
C:\WINDOWS\system32\drivers\(nn ricordo).sys

e nella finestra spunta:ignora o elimina oppure se voglio eseguire una scansione riavviando il pc
faccio ingora e pianifico la scansione ma nn trova nulla,faccio la scansione della cartella controllando i file,ma niente!nn rileva assolutamente niente.Durante l'utilizzo dle pc nn vedo nessuna differenza,va perfetto come a prima.al massimo ho notato ke mentre masterizzo (mi dice sempre file sospetto) i film mi vengono leggermente a rallentatore pur nn disturbando il pc mentre è al lavoro
ora io mi chideo Cosa devo fare?? eliminare il file mi sempre troppo rischioso perkè potrei cancellare file molto importanti..grazie a tutti,apresto ;) ;)
marckus
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/12/08 12:57

Sponsor
 

Re: problema con AVAST "file sospetto"

Postdi MIKI68 » 01/12/08 17:18

Lo puoi mettere in quarantena??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: problema con AVAST "file sospetto"

Postdi Luke57 » 01/12/08 18:47

Ciao, e poi segnalare quale file viene indicato esattamente? Il "non ricordo" in informatica non è molto utile ;)
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problema con AVAST "file sospetto"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti