Condividi:        

AIUTO PER AUDIO CHE SALTA

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTO PER AUDIO CHE SALTA

Postdi ANTONELLO » 19/12/02 10:52

Ho un Compaq Presario 5000 modello 5WV297 che monta una scheda audio SOUND MAX integrated digital audio con driver audio 5.12.01.3019 scaricato dalla Compaq. Il mio Pc monta WIN98SE. Il problema è questo : se ascolto file con voce ad esempio canzoni tramite il programma Kazaa Media Desktop, il suono è tutto distorto e le parole saltano e si accavallano. Ma se la stessa canzone la ascolto con il programma Real Player Basic le parole non saltano ed è perfetto. Altro caso che mi capita : ho acquistato il Video di Guida Sicura che per la maggior parte è parlato con filmati MPG, ebbene se ascolto il corso da programma le parole saltano ma se prendo il singolo filmato con Real Player Basic (non lanciando il programma del corso) si sente benissimo e le parole non saltano. Cosa posso fare, devo forse attivare qualcosa a monte, qualche codec. Non riesco a capire. Se per favore qualcuno sa darmi un consiglio, ringrazio fin d'ora. Antonello.
ANTONELLO
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/12/02 09:38

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTO PER AUDIO CHE SALTA":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti