Condividi:        

Chiarimenti su Google Analytics

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Chiarimenti su Google Analytics

Postdi ventus85 » 28/11/08 18:32

Un paio di chiarimenti su Google Analytics...
Perchè nella bacheca delle visite ho 6 visite al 13 novembre e poi sempre 0? (da notare che il servizio l'ho impostato in quei giorni se non proprio il 13 stesso).
Praticamente dalla panoramica i dati riguardanti le visite, il tempo medio sul sito e la frequenza di rimbalzo sono bloccati lì.
Come è possibile che non mi abbia rilevato altre visite?
Io regolamente ci vado ogni giorno per aggiungerci roba e vedere se questa viene visualizzata, non dovrebbe contare anche i ritorni (cioè il solito ip)?
E poi alcune persone mi hanno detto che lo hanno visitato nei giorni scorsi ma le visite risultano essere a 0...

Lo stato mi dice "ok".
Su Google Analytics ho inserito anche un altro sito mio ma quello funziona bene e mi registra tutto.

Non capisco, qualcuno può darmi una dritta?

In più cosa vuol dire quella stellina accanto al nome del profilo (di defualt indirizzo del sito) che c'è sulla panoramica?
Io le ho entrambe azzurre, se ci clicco sopra diventano gialle...quale è il significato?

Grazie.
Born in the wind, born to be wild!
Avatar utente
ventus85
Utente Senior
 
Post: 327
Iscritto il: 05/07/06 09:36

Sponsor
 

Re: Chiarimenti su Google Analytics

Postdi ventus85 » 30/11/08 20:34

Oggi le visite le ha registrate...però non capisco perchè quelle degli scorsi giorni no...
Born in the wind, born to be wild!
Avatar utente
ventus85
Utente Senior
 
Post: 327
Iscritto il: 05/07/06 09:36


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Chiarimenti su Google Analytics":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti