Condividi:        

errore 403 quando tento di visitare un sito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore 403 quando tento di visitare un sito

Postdi marymary » 27/11/08 12:58

ciao a tutti! io sono nuova e diciamo che non sono molto brava con i computer.. da qualche giorno ho un problema con la connessione internet..
ho un pc un po' vecchiotto e senza antivirus (sono in attesa della borsa di studio per comperarne uno nuovo... ;) ) e per connettermi uso il telefonino con vodafone..
mi connette ma quando provo ad entrare in un sito mi scrive: "non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina; errore http 403 - accesso negato interner explorer"..
ho provato anche ad disinstallare e installare di nuovo windows xp, ma niente da fare...
qualcuno può aiutarmi tenendo conto che io e il computer non siamo tanto amici?? :oops: :oops:
grazie...
marymary
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/11/08 09:47

Sponsor
 

Re: mi serve un aiutino....

Postdi hydra » 27/11/08 13:50

Se è un sito in particolare è normale, nel senso che potresti appunto non avere l'autorizzazione per accederci. Se lo fa con tutti no.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: mi serve un aiutino....

Postdi marymary » 27/11/08 16:53

il punto è che fino a due ore prima di scrivermi questo problema sono sempre entrata senza problemi... :-? :cry: da un giorno all'altro non ha permesso piu di entrare..
marymary
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/11/08 09:47

Re: mi serve un aiutino....

Postdi Dylan666 » 28/11/08 01:58

Come ha detto hydra se accade su un solo sito il problema è del sito stesso e il messaggio lo avresti lo stesso visitandolo con qualunque altro computer e qualunque altra connessione ;)

PS. dai titoli descrittivi del problema, "mi serve un aiutino...." non lo è ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: errore 403 quando tento di visitare un sito

Postdi MIKI68 » 28/11/08 09:53

Qui c'è il tuoproblema, ma il pc vecchiotto sarebbe un window 95 o NT??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errore 403 quando tento di visitare un sito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti