Condividi:        

problemi con mic.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi con mic.

Postdi erry » 26/11/08 23:37

ciao a tutti.....io non riesco a parlare tramite il mic,quindi non riesco ad usare programmi come msn,skype, voip cheap......qualcuno mi aiuti....nella configurazione microfono sto impazzemdo,grazie......enrico
erry
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 28/05/07 22:47
Località: parma

Sponsor
 

Re: problemi con mic.

Postdi quizface » 27/11/08 18:42

Hai collegato il microfono nella presa jack 3.5 rosa? se si, l'hai collegato davanti o dietro al case?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi con mic.

Postdi erry » 27/11/08 19:09

io ho attacato il mic, con cuffia d'avanti perche mi hanno messo un apparecchio che mi fa collegare il mic, cuffia ingressi usb, lettori di memoria.non so come si chiama.........poi dietro escono dei fili bianchi con jak rosa e verde per cuffia e mic attaccati dietro.......
ciao
erry
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 28/05/07 22:47
Località: parma

Re: problemi con mic.

Postdi quizface » 27/11/08 19:50

Prova a collegarlo direttamente dietro (anche la cuffia )
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi con mic.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron