Condividi:        

Fumetti su system try

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Fumetti su system try

Postdi jcondor74 » 25/11/08 13:41

piccolissimo problema formatto da una vita 2 pc asus e acer istallo xp con le medesime impostazioni ma mentre asus mostra i "fumetti" cioe gli avvertimenti come ora puoi rimuovere la periferica,trovato nuovo hardw ecc ecc , acer mi regala il solito bip, presumo sitratti di una spunta su un comando al percorso start-pan control-sistema-avanzate prestazioni-impostazioni mi aiutate a metere il "baffo giusto" senza mettere altre impostazioni che appesantiscano xp grazie.
Avatar utente
jcondor74
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 06/04/08 10:28

Sponsor
 

Re: Fumetti su system try

Postdi MIKI68 » 25/11/08 15:55

Prova a cliccare col tasto destro sulla barra delle applicazioni scegli proprietà poi area di notifica personalizzazione e imposta la visualizzazione delle icone quando vuoi, hai tre opzioni da scegliere "nascondi se inattivo"- "nascondi"e "mostra"
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Fumetti su system try

Postdi m.paolo » 25/11/08 19:54

Penso che sia da fare una modifica al registro. Avvia l'editor del Registro (Start/Esegui e digita regedit)
Cerca la chiave Hkey_Current_user\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced
Nella parte destra della finestra dell'Editor del registro di sistema fare doppio click con il tasto sinistro del mouse sulla voce EnableBalloonTips e in dati valore assegnali 1, poi clicca su OK. Ora chiudi il Registro, e riavvia il PC!
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Fumetti su system try":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fax71ita e 68 ospiti