Condividi:        

cookie "right media" rallenta il PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cookie "right media" rallenta il PC

Postdi STILNOVO » 25/11/08 12:19

Salve a tutti, qualcuno sa come bloccare qs cookie "RIGHT MEDIA" che Spybot mi trova di continuo? Me lo indica come owner@ad.yieldmanager.com
e' un vero strazio perche' mi rallenta sempre il computer, utilizzando la CPU al 100%.
Ho gia' McAfee firewall, ecc. ma non mi blocca qs. cookie particolare. Forse dovrei disinstallarlo e prendere AVG invece, come consigliato da qualcuno?
Grazie per le vs. idee.

Paola
STILNOVO
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/11/08 23:50

Sponsor
 

Re: cookie "right media" rallenta il PC

Postdi SkunkWorks 68 » 25/11/08 12:30

Io lascerei perdere AVG(ultimamente ha dato non pochi problemi).
Dai una passata con questo:http://www.superantispyware.com/?tag=GOOGLE-SUPERANTISPYWARE
Spybot ormai è antiquato,secondo me(al pari di Ad-Aware).
Pulisci i files temporanei con questo(solo files temporanei)-NON UTILIZZARLO SUL REGISTRO:http://www.filehippo.com/download_ccleaner/
Non installare la yahoo toolbar(deseleziona la casella durante l'installazione).
Sistema aggiorantissimo(XP SP 3)?
Lascia perdere Internet Explorer per navigare,passa agli alternativi.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: cookie "right media" rallenta il PC

Postdi Dylan666 » 25/11/08 17:26

Basta bloccare il cookie dalle opzioni del browser...
Strumenti > Opzioni Interne > Privacy > Siti > (scrivi yieldmanager.com) > Blocca

Comunque i cookie NON sono un pericolo per la privacy da quasi un lustro ormai...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cookie "right media" rallenta il PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti