Condividi:        

AFFITTO CASA: VOGLIO INTERNET

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

AFFITTO CASA: VOGLIO INTERNET

Postdi gexxy » 24/11/08 00:09

Salve,
ho appena affittato casa per pochi mesi
vivo da solo
in casa ci sono prese per il telefono ma nessun contratto telefonico
Posso sfruttare queste prese per collegarmi ad internet?
Ovviamente vorrei pagare poco e non vorrei mettere telecom nè pagare canoni inutili.
Voglio una semplice connessione e la preferirei a una connessione con notebook e chiavetta visto che vogliono anni di contratto e non posso fare flat illimitate
Vorrei una flat di quelle a 15-20 euro al mese tipo, per sentito dire, tiscali infostrada fastweb o simili (anche 30 se comprese telefonate illimitate)
vorrei poterla disdire quando voglio o trasferire ad altro domicilio (eventualmente cambiassi casa)
insomma voglio semplicemente collegarmi a internet quando e quanto voglio senza spendere moltissimo in una casa non mia dove ci sono prese telefoniche.
Credo che molta gente abbia queste necessità.la velocità adsl standard credo sia 7-8 mega giusto?
per favore aiutatemi con le vostre esperienze.
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Re: AFFITTO CASA: VOGLIO INTERNET

Postdi m.paolo » 24/11/08 09:14

Sembra che la tariffa più bassa per le tue esigenze sia quella di Tele2 a 16,90 euro al mese per un contratto di 12 mesi poi costa 29,90. Se chiudi il contratto prima devi pagare 60 euro e se invece non intendi rinnovarlo, dovrai disdirlo in tempo. Però devi verificare se è possibile attivare una linea telefonica (Lo puoi verificare dal sito).
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: AFFITTO CASA: VOGLIO INTERNET

Postdi hydra » 25/11/08 10:51

Prova a vedere questo: http://adsl.aruba.it/
L'ho trovato per caso, non so come sia. Se scopri qualcosa facci sapere che può interessare a molti (me compreso :D)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: AFFITTO CASA: VOGLIO INTERNET

Postdi peppuz » 25/11/08 13:37

Io ho preso l'offerta TELE2 ma ci voglion 45gg.solo per l'attivazione e già mi han comunicato via SMS che sono in ritardo...mah...
GfM
peppuz
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 03/09/04 22:15
Località: Roma

Re: AFFITTO CASA: VOGLIO INTERNET

Postdi piercing » 29/11/08 01:38

ti serve necessariamente illimitata?! hai verificato che tipo di copertura cellulare c'è nell'appartamento?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "AFFITTO CASA: VOGLIO INTERNET":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron