Condividi:        

O&O defrag 11

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

O&O defrag 11

Postdi The_Silver_Fire » 23/11/08 16:14

Ciao a tutti.
Oggi sul mio PC ho riscontrato una cosa veramente impossibile per me, ma per voi probabilmente sarà una cosa spiegabile.

Allora, dopo aver scaricato O&O defrag 11 pro (uno dei programmi più potenti di deframmentazione shareware), faccio la deframmentazione normale.
E' molto lenta, ma io aspetto tranquillamente. Dopo 1 oretta, controllo a che punto è. E' a 1%, ha deframmentato parecchi file, e con grande sorpresa mi esce il messaggio: "Il disco locale C è pieno. Usare la pulitura di Windows per ripulirlo".
Prima dell'avvio della deframmentazione avevo quasi 7 Gb liberi!!!! Com'è possibile???
Allora, preoccupato, trasferisco alcuni programmi pesanti nell'altro disco (D), con un totale di 300 Mb spostati.

Così decido di riavviare.

Ed ecco allora, che con grande sorpresa, non solo il PC si avvia più velocemente, ma il disco locale C ha 12 Gb liberi!!! :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :o :o :o :o :o :o :o :o :) :) :)

Com'è possibile? Qualcuno sa tirare una conclusione?
The_Silver_Fire
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 19/11/08 16:17

Sponsor
 

Re: O&O defrag 11

Postdi quizface » 23/11/08 16:20

Il programma di deframmentazione ha bisogno di spazio per spostare i fies per quello che deve avere almeno un 15-20% di spazio libero. Poi una volta finita la deframmentazione vengono recuperati tutte quelle piccole parti che i file frammenteti lasciano in giro. Risultato, un disco piu' performante e veloce.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "O&O defrag 11":

Smart Defrag
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

cron