Condividi:        

Pc dagli Usa

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Pc dagli Usa

Postdi Cartonio » 19/11/08 11:27

Ciao a tutti,
il mio notebook è andato e devo acquistarne uno nuovo.
Vorrei avesse un bello schermo e un'ottima scheda video. Ram e grandezza hd non mi servono enormi: non ci devo caricare chissà quali programmi. Lo uso soprattutto per navigare, scrivere e ogni tanto qualche gioco.
Il budget vorrei restasse entro i 600 euro. Secondo voi cosa posso trovare con questa cifra?

Visto che ho la fortuna e la possibilità di farmi portare un notebook dagli stati uniti tra circa un mese, mi chiedevo se questa potesse essere una soluzione migliore. Il budget equivalente sarebbe di circa 750 dollari. Mi hanno detto che per l'alimentazione elettrica non ci sono problemi, basta un adattatore per la spina. Il mio cruccio sono le lettere diverse sulla tastiera (è,ò,à, etc....), visto che quello che principalmente mi serve proprio per scrivere. Mi hanno detto però che posso cambiare la mappatura della tastiere e poi appiccicare sui tasti degli adesivi con le lettere accentate europee. E' vero? E' comodo? Si trovano facilmente questi adesivi? Oppure per 500-600 trovo qualcosa che fa al mio caso anche in Italia?

Scusate la lunghezza del post, ma ho cercato di essere il più chiaro possibile. Leggendo post simili sul sito, ho capito che la marca più consigliata intorno a questo budget è la sony-vaio. Io ho dato un'occhiata su questo sito americano (è una grossa catena con buoni prezzi), mi potete aiutare con qualche consiglio?

Grazie mille,
antonio
Cartonio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/11/08 11:16

Sponsor
 

Re: Pc dagli Usa

Postdi Cartonio » 19/11/08 11:32

dimenticavo...
mi serve con un modem wireless e buona batteria. E, inoltre, il notebook non è da portare in giro, mi serve soprattutto come pc da casa. Grazie ancora
Cartonio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/11/08 11:16

Re: Pc dagli Usa

Postdi Cartonio » 19/11/08 23:10

dimenticavo e due...
questo è il sito dove ho spulciato qualcosa:
http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp ... e=category

grazie
Cartonio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/11/08 11:16

Re: Pc dagli Usa

Postdi quizface » 23/11/08 16:09

Per funzionate ...funziona, probabilmente ti abituerai anche alla tastiera americana, ma se lo devi rivendere sicuramente ha maggior deprezzamento per via della tastiera, e poi se lo devi usare come desktop, comprati un desktop
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Pc dagli Usa

Postdi quizface » 23/11/08 16:11

Senza poi contare che la garanzia non sara' valida...ecc..ecc
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Pc dagli Usa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti