Condividi:        

google mi bloca

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

google mi bloca

Postdi crirossi » 23/11/08 12:51

Ciao, questa mattina dovendo fare una ricerca sono andata su google, ma non non sono riuscita ad effettuarla perchè mi si è aperta una finestrella da google stesso con questa scritta:

Siamo spiacenti...
... ma la tua ricerca è simile alle richieste automatiche generate da un virus informatico o da uno spyware. Per proteggere i nostri utenti ora non può essere elaborata ecc.ecc. E' possibile che sia un problema di Google? Il mio pc è perfettamente pulito , mi sapete dire cosa devo fare?
Grazie
crirossi
crirossi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 30/01/07 09:30

Sponsor
 

Re: google mi bloca

Postdi MIKI68 » 24/11/08 16:36

Sei sicura che è pulito il pc?? posta un log di hijackthis, ma poi volevo chiederti se lo ha fatto solo con quella ricerca o con qualsiasi ricerca?
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: google mi bloca

Postdi crirossi » 24/11/08 17:52

grazie per l'attenzione, ad ogni modo doveva essere un problema di google, perchè poi la cosa si è risolta da sola, in quanto nel pomeriggio è tornato tutto nella normalità.
Ciao e grazie
cristina
crirossi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 30/01/07 09:30


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "google mi bloca":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti