Condividi:        

Ms Paint problema!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ms Paint problema!

Postdi Tony-C » 21/11/08 19:21

Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo sito e vorrei avere il vostro aiuto per quanto riguarda il seguente problema:
Quando apro il programma di Ms Paint versione 5.1 (usato principalmente da mia figlia) esce il seguente messaggio di errore:
Memoria o risorse insufficienti per completare l'operazione. Chiudere una o più applicazioni e riprovare.

La cosa non si verifica quando apro un file . bmp esistente in questo caso il programma si avvia, ma se cerco di aprire un nuovo foglio cliccando su: file, nuovo, mi esce lo stesso messaggio.
Questo succede da quando ho installato il service pack 3 di xp home e dopo avere portato la memoria ram a 1GB.
Cosa mi suggerite per risolvere il caso?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie per l'attenzione
Tony-C
Tony-C
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 21/11/08 19:06

Sponsor
 

Re: Ms Paint problema!

Postdi MIKI68 » 21/11/08 19:52

leggiqui
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Ms Paint problema!

Postdi Dylan666 » 22/11/08 13:58

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Ms Paint problema!

Postdi Tony-C » 22/11/08 19:16

Grazie a tutti ed in particolare alla soluzione indicatami da Dylan666 che ha risolto il problema.
Un saluto e grazie ancora
Tony-C
Tony-C
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 21/11/08 19:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ms Paint problema!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti