Condividi:        

cancellare o modificare i propri messaggi

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

cancellare o modificare i propri messaggi

Postdi pigigatti » 17/11/08 21:16

Posso cancellare o modificare i miei messaggi dopo averli inviati e dopo che sono stati pubblicati nel forum? Se si, come si fa?
Scusatemi, ma non ho competenze, e cerco aiuto da chi ne ha.
grazie
pigigatti
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 03/12/06 19:02

Sponsor
 

Re: cancellare o modificare i propri messaggi

Postdi gunter » 17/11/08 21:58

Solo i moderatori di sezione possono modificare i messaggi, puoi usare l'anteprima per valutare il messaggio
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: cancellare o modificare i propri messaggi

Postdi pigigatti » 17/11/08 23:34

Mi dispiace della limitazione; e mi dispiace di non poter eliminare uno dei due messaggi uguali che per errore ho inviato al forum "sistemi operativi windows". Non è proprio possibile abilitare la funzione modifica o cancella, favore di chi voglia intervenire sui propri messaggi, e ne faccia richiesta?
grazie per l'attenzione
pigigatti
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 03/12/06 19:02

Re: cancellare o modificare i propri messaggi

Postdi Mikizo » 18/11/08 07:49

pigigatti ha scritto:Non è proprio possibile abilitare la funzione modifica o cancella, favore di chi voglia intervenire sui propri messaggi, e ne faccia richiesta?

No, la funzione è stata disabilitata a tutti gli utenti (per colpa di qualcuno che, tempo fa, ne abusò) e non può essere riabilitata "una tantum". Comunque non preoccuparti, i doppioni verranno cancellati dai moderatori.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "cancellare o modificare i propri messaggi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti