Condividi:        

ASUS PRO31S QUALCUNOLO CONOSCE??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ASUS PRO31S QUALCUNOLO CONOSCE??

Postdi CaRmGaMe » 17/11/08 02:55

Salve a tutti sono le 3 di notte e ancora non riesco a far funzionare questo portatile !!! Dopo 8 ore almeno sono riuscito a montare i driver per il wifi così posso chiedere aiuto !!! Ringrazio tutti in anticipo per la lettura e per un eventuale suggerimento !!!

Ho un portatile asus pro31s series, mi dava una quantità di problemi molti legati alla funzione mode e al recovery che partiva da solo...allorchè ho formattato tutto ed eliminato le 3 partizioni compresa quella del recovery facendone 1 sola e installando vista homre premium. Adesso tutto va che è un amore .... solo che sono andato sul sito dell'asus i driver per questo pc non ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!!!! I driver wlan li ho scaricati selezionando un asus pro31sa...ma per il resto nn mi funziona niente...sono stato gia fortunato che la scheda wlan per i 2 notebook fosse la stessa.

Adesso non mi funziona il sata e un 5 periferiche sconosciute suppongo sia dovuto a chipset e usb.

Per giunta la chiavetta della Vodafone Internetkey quella autoinstallante adesso nn mi funziona piu !!! mi da un errore che dice : Errore connessione : La porta che sta utilizzando e stata chiusa !! Ho letto un po dappertutto a riguardo e l'unico dubbio che mi rimane è..... che non avendo installato le usb, me le riconosca come 2.0 e quindi la penna sulle 2.0 non funziona.

Insomma la prima soluzione sarebbe quella di trovare i driver per questo noteboook asus pro31S ... installarli e vedere un po se funziona il disco sata esterno e poi la chievatta.

Intanto vi saluto a tutti.
*CaRmGaMe*
Avatar utente
CaRmGaMe
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/09/04 09:38
Località: NaPleS

Sponsor
 

Re: ASUS PRO31S QUALCUNOLO CONOSCE??

Postdi MIKI68 » 17/11/08 14:46

Ma prima avevi XP? O hai sempre avuto vista?
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: ASUS PRO31S QUALCUNOLO CONOSCE??

Postdi CaRmGaMe » 17/11/08 15:15

Si ho sempre avuto vista.... !!
*CaRmGaMe*
Avatar utente
CaRmGaMe
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/09/04 09:38
Località: NaPleS

Re: ASUS PRO31S QUALCUNOLO CONOSCE??

Postdi MIKI68 » 17/11/08 15:54

Ma i dischi di ripristino li hai fatti? In alternativa vediqui
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ASUS PRO31S QUALCUNOLO CONOSCE??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti