Condividi:        

pagina blu errore in bcftdi.sys

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pagina blu errore in bcftdi.sys

Postdi voladores » 17/11/08 07:55

Il mio probelma è questo. Periodicamente il pc si arresta nella pagina blu di sistema, e segnale un errore in bcftdi.sys page_fault_in_non paged_area

Mi tocca ovviamente psegnere il pc. Come posso fare per risolvere quest problema ?
Grazie in anticipo
Giorgio
voladores
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/11/08 20:10

Sponsor
 

Re: pagina blu errore in bcftdi.sys

Postdi MIKI68 » 17/11/08 14:58

Che sistema operativo hai?? Per caso hai vista business?
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: pagina blu errore in bcftdi.sys

Postdi voladores » 17/11/08 22:40

il mio sistema operativo è winxp. Il difetto era associato all'antispyware jetico. L'ho disinstallato e non mi dà (per ora) più problemi. La cosa che mi fa pensare è che, per ricercare a che programma era associato il file in questione, ho utilizzato GMER. E propio durante la scansione di gmer mi è apparsa un schermata blu con il file nominato propio gmer.sys ! Ad una successiva scansion è andato tutto bene , e gmer non ha evidenziato nessun elemento in rosso.
Mi chiedo però se è normale che il sistema abbia dato pagine blu anche con gmer ? può capitare o è un problema solo mio?
Grazie in ogni caso dell'interessamento
Gio
voladores
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/11/08 20:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "pagina blu errore in bcftdi.sys":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti