Condividi:        

Usare ShieldsUp?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Usare ShieldsUp?

Postdi professorpi » 16/11/08 14:24

Leggo un articolo che suggerisce di usare Shields Up per verificare se le varie porte virtuali sono aperte, chiuse, visibili o invisibili. Poi mi capita un altro articolo che mette in guardia sulla presunta scarsa attenzione con cui vengono salvaguardate le informazioni che ti riguardano da S.Up stesso, che quindi ti metterebbe in pericolo anzichè aiutarti a proteggerti. :o
Due domande porrei a chi ne sa qualcosa:
1) S.Up è utile o pericoloso?
2) se il suggerimento è: usalo! che faccio con le porte? Non so quali servono a che cosa e come devono essere.... :-?
Bella figura da ignorantone ci sto facendo, vero? :oops:
Ma per imparare.... :roll:
Grazie anticipato! :D
quando nuoti nei veleni, evita di bere!
professorpi
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 15/12/05 17:07
Località: Cigognola

Sponsor
 

Re: Usare ShieldsUp?

Postdi MIKI68 » 17/11/08 17:04

Si tratta di un programma di recupero dati se non erro, no, non dovrebbe essere pericoloso, dove lo hai letto?
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Usare ShieldsUp?

Postdi professorpi » 02/12/08 18:54

Scusami se ti rispondo adesso, ma sovente sono via e non ho modo di leggere internet. Ma ora mi sto organizzando....
L'ho letto semplicemente in un articolo capitatomi su internet mentre mi documentavo sul programma... mi è arrivato tramite Google...
Ciao, grazie per la risposta.
quando nuoti nei veleni, evita di bere!
professorpi
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 15/12/05 17:07
Località: Cigognola


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Usare ShieldsUp?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti