Condividi:        

Parliamo di tv LCD ??

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi lumachetta » 07/11/08 19:05

Grazie dell'informazione !!, certo sono di Milano, verrò sicuramente da Saturn, dimmi quando esattamente li avrete questi Flavors, è da un bel pò che ne sento parlare. Sonop davvero così belli?? Aspetto tue notizie più dettagliate. Grazie davvero !! ciaoo
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi micheleg » 10/11/08 20:16

Li abbiamo già! Non sottovalutarci: siamo troppo avanti :lol:
Sono arrivati la settimana scorsa ;)

Per essere belli, sono belli. Ho notato che attraggono molto l'occhio femminile a causa del colore della cornice :roll: (volendo ci sono anche i colori più classici).
Sono un buon compromesso, secondo me, per le coppie: lei ha un bel pezzo d'arredamento, lui un lcd che funziona alla grande, con buone caratteristiche tecniche ;)
micheleg
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 06/11/08 20:37

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi lumachetta » 11/11/08 18:51

Vero, sai moltissime delle mie amiche, la pensano come me, quelle cornici sono davvero favolose, finalmente è finita l'era del grigio/nero :-( Veramente intrigante poter cambiare le cornici. Ma ho anche letto che c'è la possibilità di poterle creare anche da noi, nel senso dipingerle. Cosa c'è di vero?? Sai dirmi qualcosa di più? In settimana io con il mio fidanzato abbiamo pensato di venirli a vedere :-)) ciaoo
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi ale » 12/11/08 16:12

eh però 800 euro per un 32" è un po tantino mi pare... :roll:
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi lumachetta » 13/11/08 19:35

Dici che 800 € siano tante?? Io in giro ne ho visti anche di molto ma molto più cari :-( Inoltre se contiamo che diventa parte integrante combinato con l'arredamento. Micheleee, dove sei sparito?? Ci puoi dare altri dettagli, magari anche sui prezzi'?? Ti aspettiamo
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi micheleg » 13/11/08 23:19

Siii?? Qualcuno mi ha chiamato??? 8)
Portate pazienza, ma sono giorni infernali questi... E deve ancora arrivare dicembre!! Forse mi suiciderò prima :lol:

800 euro sta nella media. Ci sono 32" che effettivamente costano meno, e 32" che costano decisamente di più. Ovviamente la Philips ha puntato molto sul design e ciò ne fa derivare un prezzo un po' più altino. Calcola che nel pacchetto è già compresa una seconda cornice.

Per quanto riguarda i prezzi degli altri Flavors:

42" 1199 €
22" 549 €

ah, e il 32 non è 800, ma 799 :D Con l'euro di resto potete offrirmi un caffè!
micheleg
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 06/11/08 20:37

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi ale » 15/11/08 20:13

boh! ne ho visti da 500-600 e pure belli della LG o Samsung :roll:
certo ovviamente paghi l'estetica che mi va benissimo ma 200-300 euro in più vale la spesa... :?:
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi lumachetta » 17/11/08 18:28

Sono riuscita a vederne unooo :-)) credetemi è davvero uno spettacolo !!!! li stanno mettendo in mostra in vari negozi a Milano!!! Sarà per rappresentazione, o che ne so, inoltre mi hanno anche detto che li mettono in palio!!! Capperini avere la possibilità di vincerne uno, non sarebbe male !!! Dovreste vebeder come sono belli, sembrano davvero dei corredi d'arredamento, e le cornici, facilissime da sostuire. Bhè sono una donna..e amo l'estetica :-)) Perdonatemi !!!
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi ale » 18/11/08 08:44

lumachetta ha scritto:Perdonatemi !!!

no problem, li cacci tu i soldini eh :D
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi lumachetta » 20/11/08 18:52

Mannaggia, Michele, ti ho anche cercato nel negozio ma non eri di turno???, hai altre informazioni su questi prestigiosi televisori?? Ma dimmi questo Home- Theater è compreso nel prezzo o è a se??...Micheleeee dove seiiii :-))
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi micheleg » 25/11/08 22:02

haha mi immagino mentre chiedevi a tutti "c'è Michele?" "chi è Michele?" "sei Michele?" :lol:

Quando sei passata?

L'home theatre, ovviamente, è a parte e anch'esso ha la possibilità di essere personalizzato con "cornici" da abbinare all'lcd.

Non so se sei avezza di facebook, ma stamattina una tipa è passata dicendomi che hanno messo un concorso sul famoso social network che ti permette di vincere l'lcd. E' una sorta di applicazione, non è stata in grado di spiegarmi bene. Era passata per vederlo e per chiederci se sapevamo qualcosa in merito :undecided: M'ha colto impreparato :undecided:
micheleg
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 06/11/08 20:37

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi lumachetta » 04/12/08 18:43

Rieccomi!! perdonami ma sono stata via per un periodo. Si ridi ridi, ma ti ho davvero cercato, ora la data non la ricordo ma intorno al 20 novembre giù di lì. Si si conosco facebook, ci sono anche registrata, cosa promuovono?? I televisori??..non ho ben capito, ti va di spiegarmi ?? Grazie ciaoo !!!
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi micheleg » 05/12/08 22:39

Il tempo è un po' tiranno per tutti, non ti preoccupare ;)

Non avevo capito bene nemmeno io la questione di Facebook, ma ho cercato Philips Flavors tra i gruppi e mi è saltato fuori quello di cui parlava la ragazza.
Praticamente ti iscrivi al gruppo, scarichi l'applicazione e scrivi ciò che vorresti cambiare (in generale). Ogni settimana scelgono 5 frasi che vanno in votazione. Alla fine ci sarà la sfida finale e l'utente si aggiudicherà l'lcd.

Sono stato abbastanza chiaro? :undecided:
micheleg
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 06/11/08 20:37

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi Mikizo » 08/12/08 12:34

Ragazzi ma fate sul serio? :eeh:

Non so se ve ne rendete conto ma parlate come la gente negli spot pubblicitari. Datevi un pizzicotto e controllate se esistete davvero.

Comunque per me questi televisori costano davvero troppo.
Se siano belli o meno lascio giudicare agli altri, il mio punto di vista è che se guardo uno schermo sto guardando dentro lo schermo, e quindi la cornice mi dà solo fastidio. Più si fa notare, più mi dà fastidio.

Poi, ovvio, "de gustibus non sputazzandum". :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi aurelio37 » 08/12/08 14:03

Se succede questo:
http://www.youtube.com/watch?v=9U7-HJ-0DsQ
penso che l'offerta sia una bufala.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi lumachetta » 08/12/08 17:36

Interessante questa faccenda su facebook, diventare protagonisti di uno spot!! Bhè poter vincere un televisore non sarebbe male :-)) Anche se con la sfortuna che mi ritrovo, ( non ho mai vinto nulla in vita mia). Il fatto delle cornici, vista da una donna, bhè l'estetica non guasta mai :-))) Vado a spulciare facebook !!! ciaoo
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi micheleg » 09/12/08 21:28

Mikizo ha scritto:Ragazzi ma fate sul serio? :eeh:

Non so se ve ne rendete conto ma parlate come la gente negli spot pubblicitari. Datevi un pizzicotto e controllate se esistete davvero.

Comunque per me questi televisori costano davvero troppo.
Se siano belli o meno lascio giudicare agli altri, il mio punto di vista è che se guardo uno schermo sto guardando dentro lo schermo, e quindi la cornice mi dà solo fastidio. Più si fa notare, più mi dà fastidio.

Poi, ovvio, "de gustibus non sputazzandum". :D


La mia è sicuramente deformazione professionale. :lol: Lavorando come commesso al Saturn mi trovo a ripetere le cose circa 10mila volte a 10mila persone e devo tenere un certo modo :roll:

Ne consegue che scrivo come parlo al lavoro per 8 ore al giorno :aaah
Magari proverò a chiedere un aumento!

Certo il prezzo non è economico, ma ci sono molte persone che preferiscono l'estetica alla funzionalità ;)
micheleg
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 06/11/08 20:37

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi micheleg » 09/12/08 21:31

aurelio37 ha scritto:Se succede questo:
http://www.youtube.com/watch?v=9U7-HJ-0DsQ
penso che l'offerta sia una bufala.


Quel servizio di Striscia l'ho visto anche io, ma fa riferimento a fake di persone. Del concorso io l'ho saputo attraverso la domanda di una cliente, poi se sia finto o meno, non ne ho idea :lol: Su facebook compare, c'è tanto di regolamento uploadato su server philips, quindi direi che è abbastanza sicuro.... :undecided:
micheleg
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 06/11/08 20:37

Re: Parliamo di tv LCD ??

Postdi lumachetta » 21/12/08 22:12

Ma allora si sa chi lo ha vinto questo televisre oppure è ancora un mistero??? Se è uno di voi fatecelo sapere così veniamo tutti a casa sua a guardare un bel film !!! Ciaoooo
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano

Precedente

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Parliamo di tv LCD ??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti