Condividi:        

Musica!

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi formiche » 17/12/02 14:59

Ezechiel ha scritto:cmq io non ho mai detto che disdegno una serata in disco, anche se preferisco la disco 60-80 a quella >2000.


DISCO 60-80 RULEZ !!!!!!!
Anche se non ero / ero appena nato !!!!
######## Snowboarding is not a crime ########
formiche
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 30/08/02 11:54
Località: dintorni di Eporedia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 17/12/02 15:21

Frengo ha scritto:i metallari riccione credo che la evitino come la peste)


beh.. li vicino c'è sempre lo Zombie (Transilvania Style), che mette musica metal, e poi mi pare un altro.. forse si chiama Dylan .. ma non ne sono sicuro... questi a Rimini

E cmq si... odio Rimini/Riccione ! ! ! !

Vampire ha scritto:no,meno aggressivo e più malato


Sicuro più malato?? non so se hai visto il post con le foto di Mortiis e Glen Benton... ;)

Immagine
Guarda che visino da innoncente...
Varg Vikernes, conosciuto come "Il Burzum" ... :eeh:
peccato che ora sia in prigione per l'uccisione del cantante dei Mayhem :diavolo: ...
Beh... non appena uscirà, ucciderà anche Mortiis :D :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ezechiel2517 » 17/12/02 15:26

ToS ha scritto:Sicuro più malato??

Beh, una cosa l'ho capita:
quando pensi di aver raggiunto un limite.... ToS di porta oltre!!!!
dovrebbero farci una marca di orologi: " ToS oltre ogni limite!"
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Triumph Of Steel » 17/12/02 15:44

Naaa Ezech... forse intedevi

ToS: No Limits!

:lol:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 17/12/02 20:02

BianConiglio ha scritto:Frengo ti stacco le ginocchia !!!! Mi avevi convinto che era Iva Zanicchi a cantere "Lupin Fisarmonica" ma invece è Castellina Pasi !! :lol:


E tu ci hai creduto, Bianco?
Ma dai... Iva Zanicchi è capace al massimo a cantare '100, 100, 100, 100!'. 'Il prezo giusto è....'. :lol: :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 17/12/02 23:01

Ho sbagliato! :oops:
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 20/12/02 14:36

Lowman ha scritto:[OT]Ciao ToS, guarda che io dei Metallica ho la discografia completa!!! Ed è talmente vasta che dire quale sia il loro cavallo di battaglia è difficile, nonché offensivo x gli altri capolavori che hanno scritto...la mia preferita loro è "fade to black" ma come si fa a non nominare "sanitarium", "to live is to die", "one", per non parlare delle varie "nothing else matters" e "the unforgiven" (ma mi pare di aver capito che a te piace la roba pesante... ), se vado avanti non mi fermo più!!!
Sul fatto che Load e Reload non siano all'altezza degli album precedenti (anzi, non ci vanno neanche vicini) sono d'accordissimo, però anche in questi due album ho trovato dei pezzi che mi sono piaciuti molto, tipo "low man's lyric", "fixxxer" o (qui mi insulterai) "the unforgiven 2"...ecco, forse invece di "cavallo di battaglia" avrei dovuto usare l'espressione "uno dei loro pezzi più conosciuti o commerciali", giusto?
Beh, se vuoi continuare la discussione apriamo un altro topic + adeguato o ci sentiamo via mp, così non usciamo troppo dal topic di questo...
Ciao a tutti e scusate il lungo OT... [/OT]
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Triumph Of Steel » 20/12/02 17:27

LowMan ha scritto:uno dei loro pezzi più conosciuti o commerciali


già è più accettabile... :D

Io li ho visti anche dal vivo i Metallica, BlackAlbum Tour, e non sono (erano) per niente male dal vivo...

Io ORA ascolto musica pesante, ma nel mio cuore batte ancora un po' Thrash (Slayer, Testament, Megadeth....) ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ezechiel2517 » 20/12/02 23:27

ToS tu sei quello che io fui!! quindi diventerai quello che io sono!! PUNKETTARO!!! :lol:
cmq appena tornato a milano mi sono fatto una "seduta" di caro vecchio metal (irons, slayer, old-metallica, megadeth, testament...) non sono male, avevo davvero dei bei gusti!!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Triumph Of Steel » 21/12/02 02:27

ezechiel2517 ha scritto:ToS tu sei quello che io fui!! quindi diventerai quello che io sono!! PUNKETTARO!!! :lol:

Aaahhh!! Spero di nooo!!
L'unico Punk che ascolto è quello dei Ramones!

ezechiel2517 ha scritto: non sono male, avevo davvero dei bei gusti!!

Già.. avevi :diavolo: :lol: :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi fabrix » 21/12/02 03:35

siiiiiiiii i ramones.ecco finalmente uno dei miei gruppi preferiti uno di quei gruppi che col tempo non sono mai cambiati.non si puo' certo dire altretanto per gruppi come metallica o iron maiden.gli iron maiden gli perdono perche' oltre ad aver fatto 2 capolavori come "iron maiden" e "killers" nel tempo(anche se io gli trovo ormai pallosissimi)non si sono mai discostati dall Heavy Metal quindi non si possono definire pentiti.ma i metallica!?avete notato la differenza fra "kill em all" e "re-load"?un totale e drastico cambio di pelle,e come se domani FASSINO si candidasse nelle liste di forza italia:sarebbe ridicolo.anche se non dimentichero' mai i primi 2 album dei metallica,ma si anche "master of puppets" e' bellissimo pero'....
ezech sono daccordissimo con te il punk non e' morto.infatti fra i miei gruppi preferiti ci sono una marea di gruppi punk:bad religion,clash,sex pistols,ramones e tanti altri.

P.S. qualcuno a mai sentito il primo album dei "suicidal tendencies"?per me e' bellissimo anche se credo che qua' non sia molto ben visto l'hard-core-punk.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Mikizo » 21/12/02 17:10

fabrix ha scritto:P.S. qualcuno a mai sentito il primo album dei "suicidal tendencies"?per me e' bellissimo anche se credo che qua' non sia molto ben visto l'hard-core-punk.
"Suicide is an alternative?" O ricordo male? :mmmh:
Mi ricordo che un paio di eoni fa ce l'avevo su una cassetta col primo degli Slayer....
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi laki » 23/12/02 17:31

:aaah
aiuto!!!mi sono letto tutto il topic. . . e non posso crederci. . .ascoltano tutti il metal o il rock duro! O comunque generi di musica molto distanti da me!!
X intenderci, io alscolto tutto quello che va dalla Dance all'Hardcore(nei momenti più tristi), quindi anke la Techno!!!
Forse qualcuno conosce lo Studio Zeta(Caravaggio (Bg)). . .lì si che mi diverto a ballare.

Ho trovato soltanto due o tre persone che ascoltano questo genere di musica, anke perchè non è che frequentino molte persone questo topic!! ;)
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi BianConiglio » 23/12/02 20:09

Azz lo studio.... bei tempi quando ci andavo con il deca ed entravo.. è un pò troppo truzzo style..ora come ora preferisco il rock ( non necessariamente duro )..
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi infinito1971 » 23/12/02 20:24

laki ha scritto::aaah
aiuto!!!mi sono letto tutto il topic. . . e non posso crederci. . .ascoltano tutti il metal o il rock duro! O comunque generi di musica molto distanti da me!!
X intenderci, io alscolto tutto quello che va dalla Dance all'Hardcore(nei momenti più tristi), quindi anke la Techno!!!

laki non sei il solo... io amo l'Opera... in particolare la musica di Puccini fa vibrare le corde della mia anima.... e la voce di Maria Callas mi regala emozioni indiscrivibili: quando l'ascolto, spesso, mi vien la pelle d'oca... hai presente il film Philadelphia? ;)

Ciao,
infinito1971
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Postdi BianConiglio » 23/12/02 20:50

Dè a dire il vero, tranne qualche raro pezzo.. ho ancora da trovare una canzone che mi dia le stesse emozioni di certi pezzi "classici" nel vero senso della parola...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Triumph Of Steel » 24/12/02 00:35

BianCo, se vuoi ti faccio sentire i Therion!
Che fanno Metal misto a opere liriche (scritte da loro...)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi BianConiglio » 24/12/02 00:39

Ma avete mai ascoltato "Suonata al chiaro di luna" da soli...in un bosco guardando la luna con un telescopio da uno spiazzetto fra le betulle ed i castagni ?... io osservo gli astri ogni tanto e quando lo faccio mi porto sempre il mio cd di musica classica...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Triumph Of Steel » 24/12/02 02:10

BianConiglio ha scritto:Ma avete mai ascoltato "Suonata al chiaro di luna" da soli...in un bosco guardando la luna con un telescopio da uno spiazzetto fra le betulle ed i castagni


Io di solito nei boschi vado con l'ascia da buon Troll :lol:

cmq la mia preferita è "Aria sulla 4th corda" di Bach...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi infinito1971 » 24/12/02 06:32

Credo sia anche la preferita di Piero Angela... :)
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Musica!":

Le parole della musica!
Autore: nikita75
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti