Condividi:        

scansione con antivir

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

scansione con antivir

Postdi brundob » 09/11/08 21:17

Ciao a tutti,
eseguo la scansione del disco con Avira e regolarmente quando arrivo all'86% del controllo del disco si ferma nell'analizzare questo percorso:" C:\System Volume Information\_restore[8B7A22D4-A76E-4996-8147-5F0473E9EDE1]\RP632\A0094262.exe" e non va più avanti.
Qualche suggerimento?
Allegati
System volume inf.JPG
(54.79 KiB) Scaricato 64 volte
brundob
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 03/02/07 18:51

Sponsor
 

Re: scansione con antivir

Postdi SkunkWorks 68 » 10/11/08 08:30

Boh,che strano...
Provato da provvisoria?
Esegui una deframmentazione e poi riprova.
Fai anche uno scandisk,non si sa mai.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: scansione con antivir

Postdi gianfer » 11/11/08 09:58

ciao
prova a fare una scansione con questo software free
http://www.freedrweb.com/ scaricalo oppure fallo on line(ti consiglio di salvarlo per una scansione completa del sistema pc che è lunga e approfondita) (il programma si chiama cure it) io l'ho trovato molto buono, specialmente nel trovare delle cose non buone nel volume restore(che mi sembra il tuo caso) ti permette di spostarle, rinominarle,oppure eliminarle.
ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: scansione con antivir

Postdi brundob » 11/11/08 15:50

Grazie Skunk Works dell'attenzione, ma le avevo giaà provate tutte prima di postare. Grazie anche a Gianfer per il suggerimento; ora provo.
Ciao a tutti
brundob
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 03/02/07 18:51

Re: scansione con antivir

Postdi brundob » 15/11/08 11:52

gianfer ha scritto:ciao
prova a fare una scansione con questo software free
http://www.freedrweb.com/ scaricalo oppure fallo on line(ti consiglio di salvarlo per una scansione completa del sistema pc che è lunga e approfondita) (il programma si chiama cure it) io l'ho trovato molto buono, specialmente nel trovare delle cose non buone nel volume restore(che mi sembra il tuo caso) ti permette di spostarle, rinominarle,oppure eliminarle.
ciao


Grazie Gianfer,
grazie a Dr.Web ho risolto il mio problema. La scansione con Dr.web mi ha trovato un sw infetto da troiano e mi ha proposto di rimuovere Real VNC (strano! lo avevo scaricato dal sito originale) dopodiche' ho rilanciato la scansione con Avira antivir e sono riuscito a completarla. Quello che mi ha deluso è che Avira, che ritenevo fosse un ottimo antivirus non mi ha rilevato nemmeno il troiano.
Ciao e grazie
brundob
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 03/02/07 18:51


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "scansione con antivir":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti