Condividi:        

programma per recupero file

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

programma per recupero file

Postdi simone89 » 11/11/08 00:06

Ciao io vorrei chiedere ad un esperto un consiglio per comprare un programma per il recupero dei file anche dopo formattazione!! Perchè volevo recuperare un file da una formattazione fatta 1 anno fa se è possibile!! Ho provato inizialmente con tutti quei software gratuiti che ci sn in circolazione su internet ma come ben pensano non ho ottenuto i risultati ottenuti...quindi volevo chiedere il nome del programma che dovrei cercare nel negozi di computer,, anche se il costo del programma è elevato non importa per favore lasciatemi scritto comunque il nome del programma grazie!! aspetto vostre notizie
PS sostanzialmente stò chiedendo il migliore programma che c'è in circolazione o un elenco!!
simone89
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 17/09/06 13:31

Sponsor
 

Re: programma per recupero file

Postdi axelrox » 11/11/08 00:37

che ci sn in

Per piacere scrivi in italiano corrente e non in italiano abbreviato stile sms.. ti ringrazio.

Per il resto.. l'hard disk è fermo o l'hai continuato ad utilizzare?
Nel primo caso potresti provare Get Data Recovery per quanto dubiti riesca dove altri non sono riusciti solo perchè è a pagamento, nel secondo caso lascia perdere perchè in un anno li avrai sovrascritti centinaia di volte e saranno ormai sepolti dai nuovi dati.. in entrambi i casi l'unica soluzione (anch'essa comunque non di certa sicurezza) è quella di rivolgersi ad agenzie specializzate, le quali hanno un difetto.. sparano cifre non indifferenti per ogni singolo cluster!
Vedi tu se ne vale la pena..
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: programma per recupero file

Postdi m.paolo » 11/11/08 03:14

Concordo con axelrox nel dire che dopo un anno (e formattato) sarà difficilissimo il recupero con qualsiasi programma. Mi sa che ti devi rassegnare, sono errori che facciamo tutti purtroppo, imparando a propie spese. Personalmente faccio un backup dei dati personali su un hard disk USB ogni tanto, propio perchè tenerli solo sull'hard disk in uso sul pc è pericoloso.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "programma per recupero file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti