Condividi:        

pendrive scrittura bloccata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pendrive scrittura bloccata

Postdi dartagnan65 » 09/11/08 23:14

Alla mia pendrive da 512mb,con pochissime scritture alle spalle,dopo una formattazione ho trasferito dei dati e tutto ok,poi in un secondo momento ne ho trasferiti altri e si è bloccata.Da adesso mi dice che è bloccata in scrittura e i dati che erano regolarmente scritti la prima volta non si vedono più.Cosa posso tentare per recuperarla?
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32

Sponsor
 

Re: pendrive scrittura bloccata

Postdi SkunkWorks 68 » 10/11/08 08:25

Passo primo da provare : uno scandisk,passo secondo:un'altra formattazione...se non va in nessun modo o poi da ancora problemi,probabilmente la via è quella...del cestino.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: pendrive scrittura bloccata

Postdi dartagnan65 » 10/11/08 19:51

Provato lo scandisk ma se non clicco su correzione errori mi dice completato,nel caso del clic mi dice:IMPOSSIBILE COMPLETARE.Se invece provo a formattare mi dice:DISCO PROTETTO DA SCRITTURA.Ma come ti ripeto,la pendrive,anche se non molto recente,ha all'attivo si e no 5 scritture e una formattazione,quella prima di tutto quello che è successo.La cosa strana è che, subito dopo il format,due cartelle che avevo copiato erano visibili e accessibili,poi dopo un'altra scrittura,Tra l'altro di pochi MB,si è interrotta e la pendrive sembra vuota e con un blocco della scrittura.Naturalmente è riconosciuta dal S.O. e accessibile da risorse del computer.
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32

Re: pendrive scrittura bloccata

Postdi Mirghe » 10/11/08 20:02

sulla pendrive non c'è qualche switch che blocchi la scrittura?
Mirghe
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 28/10/08 13:31

Re: pendrive scrittura bloccata

Postdi dartagnan65 » 10/11/08 20:40

No,sulla mia pendrive non c'è nessuno switch.Non esistono software per il recupero di queste unità?
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32

Re: pendrive scrittura bloccata

Postdi SkunkWorks 68 » 11/11/08 11:47

Mi sa che se andata è andata...
Al limite,proprio al limite,ci dovrebbe essere(forse)la garanzia.Senti che ti dicono :?:
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pendrive scrittura bloccata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti