Condividi:        

[Javascript]Primo popup che si chiude aprendo il secondo

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[Javascript]Primo popup che si chiude aprendo il secondo

Postdi ginolatino » 08/11/08 16:43

Salve, ho una pagina con diversi link, dove cliccando si aprono dei popup per descrivere, appunto questi link.

i popup li ho creati tramite il comportamento onclick, (apri finestra del browser)

Il mio problema:

si aprono troppe finestre, invece vorrei che ogni volta che si apre il nuovo popup si chiude quello precedente.

che devo inserire?

questo è il codice attuale:
Codice: Seleziona tutto
<a href="#" onClick="MM_openBrWindow('popup.htm','','toolbar=yes,top=200,left=350,width=320,height=250')">Documento senza titolo</a>
ginolatino
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/11/08 10:56

Sponsor
 

Postdi m.paolo » 08/11/08 23:26

Un comando che fa quello che dici tu non lo conosco, allego però un JavaScript dove, cliccando su un link testuale o su un pulsante, potrai aprire più collegamenti sempre nel medesimo popup. La pagina successiva si sostituirà alla precedente senza generare ulteriori finestre.
Allegati

[L’estensione zip è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Postdi archimede » 09/11/08 10:01

Dovresti ottenere lo stesso risultato descritto da m.paolo specificando il secondo parametro identico per tutti i links:
Codice: Seleziona tutto
MM_openBrWindow('popup.htm','nomepopup','toolbar=yes,... ecc.
HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: [Javascript]Primo popup che si chiude aprendo il secondo

Postdi ginolatino » 09/11/08 11:07

grazie mille ragazzi, veramente veloci
ginolatino
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/11/08 10:56

Re: [Javascript]Primo popup che si chiude aprendo il secondo

Postdi ginolatino » 09/11/08 13:19

sapete però non ho capito nella seconda opzione che devo scrivere...cioè:

se:

primo popup si chiama: popup1.htm
secondo popup si chiama: popup2.htm
terzo popup si chiama: popup3.htm

il codice è questo:

<p align="justify" style="margin-bottom: 0"><font face="Verdana" color="#2C2A2D"><a href="#" onClick="MM_openBrWindow('popup1.htm','','toolbar=yes,top=200,left=350,width=320,height=300')">Popup1</a><br>
</font>
<font face="Verdana"><a href="#" onClick="MM_openBrWindow('popup2.htm','','toolbar=yes,top=200,left=350,width=320,height=250')">Popup2</a><br>
</font> <font face="Verdana" style="font-size: 1pt"> .</font><font face="Verdana"><a href="#" onClick="MM_openBrWindow('popup3.htm','','toolbar=yes,top=200,left=350,width=320,height=300')">Popup3</a><br>
ginolatino
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/11/08 10:56


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[Javascript]Primo popup che si chiude aprendo il secondo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti