Condividi:        

Problema con masterizzatore nec ad-7173a

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con masterizzatore nec ad-7173a

Postdi andrealotta89 » 05/11/08 00:01

Salve a tutti. è da un pò di tempo che mi sono accorto che masterizzando con nero Dvd iso, alla fine della scrittura ,mi risulaltano vuoti. Invece inserendo il dvd in un lettore da tavolo me lo legge perfettamente. H o provato ad aggiornare il firmware ( attualmente alle versione 1.01) ma nn ci riesco. Mi esce il seguente errore : error submitting checksum...cosa significa? Grazie...sn stanco di buttare dvd.
ps: Il mast. dvds è abbastanza nuovo..quindi non credo sia un problema di laser...Ciau.
andrealotta89
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/12/07 08:25

Sponsor
 

Re: Problema con masterizzatore nec ad-7173a

Postdi Hermes® » 08/11/08 22:30

andrealotta89 ha scritto:Salve a tutti. è da un pò di tempo che mi sono accorto che masterizzando con nero Dvd iso, alla fine della scrittura ,mi risulaltano vuoti. Invece inserendo il dvd in un lettore da tavolo me lo legge perfettamente. H o provato ad aggiornare il firmware ( attualmente alle versione 1.01) ma nn ci riesco. Mi esce il seguente errore : error submitting checksum...cosa significa? Grazie...sn stanco di buttare dvd.
ps: Il mast. dvds è abbastanza nuovo..quindi non credo sia un problema di laser...Ciau.

il fatto che sia nuovo, non vuol dire che funzioni, io ho un nec che è stato usato pochissimo è installato nel pc di mia figlio ( 9 anni ) non legge più i cd.
Apparte laneddoto, sei sicuro che il firw. sia giusto??
Vorrei capire se il DVD alla fine è vuoto veramente o e solo il lettore che ti dice che è vuoto.
si nota l'incisione se lo guardi??
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: Problema con masterizzatore nec ad-7173a

Postdi andrealotta89 » 12/12/08 05:32

Ciao. Problema risolto. Ho capito cosa dava l'errore "error to submitting cheksum" in fase di aggiornamento firmware. Ho duvto disattivare la modalità dma e passare a quella pio. L'ho aggiornato all'ultima versione 1.04 uscita pochi mesi fa, il problema è stato totalmente risolto. Grazie e ciao.
andrealotta89
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/12/07 08:25


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con masterizzatore nec ad-7173a":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti