Condividi:        

recuperare file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

recuperare file

Postdi frankaiser » 06/11/08 19:52

salve a tutti ho cancellato dei file video e li ho mandati momentaneamente nel cestino ma non so come mai quando ho aperto il cestino per ripristinare i file non c erano più ho utilizato recuvera ma niente non li ha trovati cè qualcuno che puo aiutarmi. grazie
Ciao...Ciao
Avatar utente
frankaiser
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 20/04/08 17:19
Località: torino

Sponsor
 

Re: recuperare file

Postdi m.paolo » 06/11/08 20:19

Quando un file è grande Windows ti informa che verrà cancellato direttamente senza passare nel cestino.
Vedi se può andar bene: http://www.mambro.it/photorec-recupera- ... ormattati/
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: recuperare file

Postdi frankaiser » 07/11/08 17:01

grazie m.paolo per la repentina risposta ma quando sono andato a scaricarlo e poi installarlo mi dice file mancanti ho riprovato a scaricarlo ma è stato uguale e poi ho notato che è in lingua inglese e io in lingua inglese zero :oops: . hai qualche altro programma da consigliarmi in lingua italiana ? CMQ grazie ;)
Ciao...Ciao
Avatar utente
frankaiser
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 20/04/08 17:19
Località: torino

Re: recuperare file

Postdi m.paolo » 09/11/08 00:28

Mi spiace ma nonostante le ricerche per ora non ho trovato nulla in Italiano per recuperare file video. Se lo trovo ti faccio sapere.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "recuperare file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti