Condividi:        

Masterizzare .vob Riallocazione fallita

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzare .vob Riallocazione fallita

Postdi Trancer000 » 05/11/08 19:23

Non riesco a masterizzare dei vob, vi spiego la situazione, vi prego aiutatemi...
Ho 8 files .mkv, si tratta di 8 puntate di SuperQuark, le converto una ad una con WinAviConverter in 8 .vob ciascuno dotato di
VIDEO_TS.BUP
VIDEO_TS.IFO
VTS_01_0.BUP
VTS_01_0.IFO
VTS_01_0.VOB (si tratta del menù creatami all'atto della conversione)
VTS_01_1.VOB
La prima la lascio cosi, le altre le rinomino semplicemente sostituendo gli "01" progressivamente con "02","03" e cosi via fino a "08" . Vado in Nero, modalità DVD-video (vorrei vedere il DVD su un lettore da salotto) li inserisco tutti nella cartella VIDEO_TS (non mi fa inserire piu di una coppia di VIDEO_TS.BUP e VIDEO_TS.IFO perchè sono files con lo stesso nome) ... vado a masterizzare ed esce scritto "Il set titolo video contenente VTS_02_0.IFO non è richiesto" e subito dopo "Riallocazione file DVD fallita. Il DVD risultante potrebbe essere non leggibile, volete continuare?" ,,se continuo, masterizza con successo il tutto, ma degli 8 episodi solo il primo è visibile con relativi menù. Come posso fare per vedere tutti e 8 i video in un unico DVD (la somma è inferiore ai 4 Gb della capienza) ... ??? Grazie a chiunque mi possa aiutare ...
Trancer000
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/11/08 19:21

Sponsor
 

Re: Masterizzare .vob Riallocazione fallita

Postdi axelrox » 05/11/08 19:47

Ovvio che ti dica così.. un DVD ha una propria struttura, mentre tu lo crei non tenendone conto da cui quel problema li.
Non devi semplicemente rinominare i file.. non è un banale DVD-Dati.. ma devi rifare l'authoring del DVD con un programma apposito (Nero Vision, TMPEG DVD Author a pagamento... DVDStyler, DVDFlick, Video DVD Maker, IFO Edit gratuiti) e che ti unisca gli 8 video ricreando una struttura standard per DVD!
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzare .vob Riallocazione fallita":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti