Condividi:        

Messaggi all'apertura di Windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Messaggi all'apertura di Windows

Postdi malibi79 » 02/11/08 10:11

Buongiorno,
ho windows xp appena installato e outlook express. Inoltre ho attivi 3 account e all'apertura di windows nella schermata di scelta degli account, in corrispondenza del mio account mi compare un fastidiosissimo avviso: "ci sono 3 messaggi non letti". Ovviamente non ho messaggi da leggere su outlook express... E pure riavviando il pc il messaggio non se ne va. Che fare? Come fare in modo che quell'avviso non mi compaia più?

Grazie per la vostra disponibilità.

Buona domenica

FLavia
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57

Sponsor
 

Re: Messaggi all'apertura di Windows

Postdi MIKI68 » 02/11/08 10:26

Dai una occhiataqui
inoltre ti posso dire solo che qualsiasi messaggio, in qualsiasi cartella sia conservato, può, in ogni momento, essere cancellato attraverso Elimina: l’attivazione di questo pulsante, dopo che si è selezionato un messaggio, fa si che questo venga spostato nella cartella Posta eliminata. Da qui, puoi recuperarlo o eliminarlo definitivamente.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Messaggi all'apertura di Windows

Postdi malibi79 » 02/11/08 10:35

Il link non funziona. Cmq io non ho messaggi da cancellare, vorrei solo eliminare l'avviso che mi compare all'apertura di windows che mi dice che ci sono email da leggere su outlook quando in realtà non ci sono.

Grazie,

Flavia
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57

Re: Messaggi all'apertura di Windows

Postdi MIKI68 » 02/11/08 10:46

Ok allora fai cosi:
Qunado ricevi l'avviso sulò desktop fai click giù nell' avviso e scegli Disattiva avviso per il desktop per i nuovi messaggi dal menù avviso per il desktop.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Messaggi all'apertura di Windows

Postdi malibi79 » 02/11/08 10:53

Grazie, ma io non ho Office Outlook, ho Outlook Express e l'avviso non mi compare sul desktop, ma è un fumetto che mi compare all'avvio di WIndows quando si devono scegliere gli account.
Spero mi potrai aiutare, ho navigato un po' ma non ho trovato nulla
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57

Re: Messaggi all'apertura di Windows

Postdi MIKI68 » 02/11/08 11:08

Secondo me dovresti eliminarlo all'avvio con windows se lo vuoi fare digita msconfig da start esegui apri il tab Avvio e togli la spunta a Outlook Express poi riavvia e qaundo hai riavviato all'apertura di window ti apparirà un messaggio che ti avvisera della modifica tu metti la spunta a non visualizzare più questo messaggio. Altrimenti aspetta che qualche altro ti dia qualche indicazione più semplice ;) Ciao.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Messaggi all'apertura di Windows

Postdi malibi79 » 02/11/08 22:04

Risolto, grazie!
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57

Re: Messaggi all'apertura di Windows

Postdi MIKI68 » 03/11/08 15:14

malibi79 ha scritto:Risolto, grazie!

Prego,alla prossima!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Messaggi all'apertura di Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti