Condividi:        

la polvere toner sono tutti uguali?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

la polvere toner sono tutti uguali?

Postdi gringo » 31/10/08 14:43

Salve , in questi giorni dopo che ho avuto poblemi con la mia stampante laser,che mi sa debbo andarmene a comprare un'altra, mi è sorto un dubbio che prima di comprare quella nuova vorrei fare un ultimo tentativo che se mi va male al massimo ci posso rimettere si e no una ventina di euro,voglio fare una ricarica della cartuccia del toner e navigando su siti e su eBay e facendo una ricerca per la mia stampante che è "Samsung ML-2010L" vedo cifre che vanno da circa €. 6,00 fino ad arrivare a € 20,00;mi chiedo perchè tanta differenza forse sta nella qualità ? non saprei , ana cartuccia niova originale non la compro anche perchè se compro di nuovo la stessa stampante mi costa di meno.Ecco perchè ho scritto quì ,come faccio a riconoscere se un prodotto è buono o no , mi sappiate dirmi dove comprare questa ricarica senza prendere fregature o posso comprare qualsiasi toner perchè differenza non cìè ne, grazie per una vostra risposta.Saluti
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: la polvere toner sono tutti uguali?

Postdi ale » 03/11/08 10:20

ci sono anche negozi che fanno servizi di qst tipo...
per quel che mi riguarda compero solo toner originali anche perchè l'idea di aspirami solo un microbo di quella roba che fuoriesce ricaricandolo mi fa venire i brividi...
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Re: la polvere toner sono tutti uguali?

Postdi Flash30005 » 09/01/09 11:53

Led polveri sono diverse da stampante a stampante da marca a marca.
Dipende dalla temperatura di "fusione", dalla grandezza della polvere (in micron) e altre caratteristiche determinate dalla casa costruttrice della stampante.
Quindi ti consiglio, se non vuoi spendere una grossa cifra per l'originale, di rivolgerti QUI e acquistare il toner idoneo alla tua stampante e provvedere alla ricarica con il "fai da te".
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "la polvere toner sono tutti uguali?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti