Condividi:        

Pc o Mac?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Pc o Mac?

Postdi Leviatano198 » 27/10/08 19:59

Ciao a tutti! Mi è venuto il ticchettio di prendere un Mac.....già sò che tutti i problemi riguardanti il trovare i software e sul fatto che il sistema operativo sia difficile è un falso ma mi rimane un solo cruccio che però non riesco a risolvere da solo......l'espandibilità del mac?!?! innanzi tutto è possibile implementare o cambiare qualche hardware? se si è facile trovare hardware per il mac?

in attese di risposta vi ringrazio anticipatamente e vi faccio i complimenti per l'ottimo forum che portate avanti!
Leviatano198
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/10/08 19:52

Sponsor
 

Re: Pc o Mac?

Postdi gunter » 27/10/08 20:07

Ma che mac? mac mini, portatili o altro?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Pc o Mac?

Postdi Leviatano198 » 27/10/08 20:11

vero scusa nn l'ho scritto! cmq avevo intenzione di prendermi l' i Mac da 24 pollici! è veramente bello anche come bellezza estetica!
Leviatano198
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/10/08 19:52

Re: Pc o Mac?

Postdi gunter » 27/10/08 20:31

Qui ho trovato qualche informazione, ma sembra complesso effettuare upgrade di quel tipo di pc ("tutto nello schermo") in più sembra che apple non apprezzi molto che i suoi pc possano essere "upgradati" soprattutto quelli con processore intel.
Ci sono anche pc "normali" con quel genere di fattura, tipo da mediaworld ho visto un sony (non ricordo la sigla) e in giro per la rete sfogliando un po' si potevano trovare (magari con spedizione dalla tedeschia ;) )
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Consigli per gli acquisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti