Condividi:        

stampa e-mail da outlook 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

stampa e-mail da outlook 6

Postdi alberto7 » 15/07/02 19:42

ho già fatto questa richiesta altrove senza esito :cry:
Il fatto era presente anche outlook 5 e consiste in questo:
quando stampo una e-mail la testata (mittente-destinatario-ecc. fino a oggetto) viene identica a come appare su video. Invece il testo della e-mail mi viene stampato con dimensione carattere enorme (pari a circa
20-22). Non ho trovato il modo di riportarlo alle dimensioni originarie.
Potete aiutarmi? :-?

Grazie
Alberto7
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 15/07/02 23:12

Non sono per caso settaggi della stampante??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

stampa e-mail da outlook6

Postdi alberto7 » 16/07/02 07:24

ringrazio "Triumph of Steel" del suggerimento. Ho verificato il settaggio della stampante (EPSON Stylus Color 670) senza trovare possibilità di intervenire sulle dimensioni dei fonts. Il problema é visibile anche sulla "Anteprima stampa". D'altra parte penso che se fosse problema di settaggio, il font sarebbe ingrandito su tutta l'e-mail e non solo sul testo (l'header dell'e-mail viene cominque stampato in piccolo).
Ancora grazie e ancora spero.......... :x e :(
Alberto7
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23

Postdi Triumph Of Steel » 16/07/02 07:51

Io non ho una stampante, ma ho provato a installarne uno generica.
Andando sulle proprietà della stampante, a me appare una sezione FONTS SELECTION ... prova a controllare...

altrimenti prova a cambiare il formato della mail...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Oggetto: stampa e-mail da outlook6

Postdi alberto7 » 16/07/02 16:40

a Triumph Of Steel
confermo che nelle proprietà della stampante EPSON non esiste possibilità di intervenire sulla scelta dei fonts (che é presente invece in Outlook in fase di predisposizione dell'e-mail). Non comprendo che intendi con cambiare il formato della mail: in Outlook non é possibile intervenire in modifica sulle caratteristiche delle e-mail in arrivo; per quelle in partenza il difetto citato si presenta anche se il testo è scritto in dimensione piccola.
Spero ancora......
Alberto7
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23

e-mail stampate in carattere corpo 16-20

Postdi alberto7 » 16/12/02 15:53

Ho una novità in merito a quanto in oggetto, sperando che possa mettere qualcuno sulla giusta strada. Da circa 15 giorni - senza motivi apparenti - avviene il fenomeno inverso: la parte testo delle e-mail viene stampata in caratteri più piccoli di quelli visualizzati sul monitor. assieme a questo succede che le finestre che si aprono su Explorer in navigazione su internet sono ridotte alle dimensioni di un quadratino di cm. 4x4. Ovviamente cliccando sul simbolo in alto a destra si ridimensionano a grandezza normale. E' evidente che i 2 fenomeni sono legati, ma da cosa sono attivati e disattivati? Se qualcuno riesce a scoprirlo attenderei risposta. Grazie. Alberto7 :)
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23

Postdi alberto7 » 25/07/04 12:54

riprendo dopo parecchio tempo il problema della stampa delle e-mail in O.E .6, avendo casualment etrovato la soluzione del problema (anche se non la spiegazione).
Il carattere in stampa torna ad essere quello giusto soltanto dopo aver settato la dimensione dei caratteri in INTERNET EXPLORER ---> Visualizza ---> Carattere, riportandolo da "Molto grande" a "medio" o "piccolo".
Spero possa servire almeno all'altro utente che a suo tempo manifestò lo stesso problema.
Saluti a tutti.
Alberto7 :)
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "stampa e-mail da outlook 6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti