Condividi:        

Linea centrale - documento word

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Linea centrale - documento word

Postdi Christinne » 27/10/08 16:48

Volevo fare il mio curriculum vitae, pero' non so come si imposta una riga che corra sul lato sinistro di tutte le pagine.
Avrei un esempio da mostrare, se posso postare...
;)
Christinne
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 02/02/07 16:40
Località: Trieste

Sponsor
 

Re: Linea centrale - documento word

Postdi patrix966 » 27/10/08 21:08

Sposto nella sezione apposita ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Re: Linea centrale - documento word

Postdi Tribuno » 27/10/08 22:07

Ciao,
hai provato con i modelli di office?

Dalla guida in linea (Word 2003):
Creazione di un curriculum
Scegliere Nuovo dal menu File.
Nel riquadro attività Nuovo documento scegliere In questo computer in Modelli.
Fare clic sulla scheda Altri documenti.
Fare doppio clic su Creazione guidata Curriculum.
Se non viene visualizzata la procedura guidata nella finestra di dialogo Modelli, potrebbe essere necessario installarla.
Seguire i passaggi della procedura guidata.
Nota Per modelli e procedure guidate aggiuntive, visitare il sito Web Microsoft Office Online.


Se provi, ad esempio, a scegliere Curriculum professionale, noterai che è stata utilizzata una tabella, senza bordi, di due colonne. Basta evidenziare il bordo centrale ed avrai la riga verticale.

Ciao
Tribuno
Avatar utente
Tribuno
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 22/08/08 19:24


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Linea centrale - documento word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti