Condividi:        

CONDIVISIONE STAMPANTE

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

CONDIVISIONE STAMPANTE

Postdi demomax » 25/10/08 23:23

SALVE, MI TROVO A NEW YORK PER LAVORO, VORREI CONDIVIDERE CON IL MIO PC LA STAMPANTE COLLEGATA AD UN'ALTRO PC... QUALCUNO PUO' INVIARMI LA PROCEDURA DETTAGLIATA... GRAZIE PER L'AIUTO...MAX
demomax
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 24/01/07 13:49
Località: Letojanni

Sponsor
 

Re: CONDIVISIONE STAMPANTE

Postdi MIKI68 » 26/10/08 09:49

Che onore dare le risposte fino a new york giacchè se lì potevi chiedere a bill gates :) scherzi a parte !! I due pc che sistema operativo anno? due xp o due vista o uno xp e l'altro vista?
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: CONDIVISIONE STAMPANTE

Postdi linosole » 26/10/08 10:37

salve anch'io ho lo stesso problema PERO' MI TROVO A ROCCA CANNUCCIA
e utilizzo XP
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Re: CONDIVISIONE STAMPANTE

Postdi renos » 30/10/08 12:27

Battute a parte :lol: bisognerebbe avere qualche indicazioni in più.

I pc fanno parte di una rete?: occorre far parte dello stesso gruppo di lavoro o dello stesso dominio, avere i driver della stampante installati, accertarsi dal pc collegato originariamente alla stampante, che questa sia condivisa e accessibile a tutti.

la stampante è collegata direttamente ai due pc (usb/parallela)?: occorre avere i driver della stampante installati, accertarsi dal pc collegato originariamente alla stampante, che questa sia condivisa e accessibile a tutti.

Senza specifiche più di questo non so dire :!: :?: :!:
renos
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 19/10/07 08:13

Re: CONDIVISIONE STAMPANTE

Postdi sunders » 25/11/08 13:08

Stesso problema per condividere una stampante ethernet collegata via cavo al router. I PC hanno XP, VISTA e NB VISTA. A volte "si vede" a volte no.
Che ne dite ???
sunders
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 21/10/08 18:54


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "CONDIVISIONE STAMPANTE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti