Condividi:        

Aggiornamenti DirectX 9.0c

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamenti DirectX 9.0c

Postdi Jem83 » 24/10/08 19:21

Ciao a tutti!
Questo non è proprio un periodo fortunato coi pc purtroppo :(
Avendo io un pc nuovo ho installato la DirectX dal cd della scheda madre, versione 9.0c aggiornata ad aprile-maggio (l'ultimo file è datato 7 maggio 2008).
Ho visto però che sono usciti ulteriori aggiornamenti, l'ultimo dei quali ad agosto. Ho scaricato il "pacchetto" e dato il setup dall'unico eseguibile presente.
Parte l'installazione sembra tutto regolare (anche se la copiatura dei file è molto veloce...ma forse perchè deve aggiornare solo con i file di giugno ed agosto) e alla fine mi appare il messaggio che posso utilizzare i componenti installati.
Solo che quando vado a vedere i file della DirectX da Strumento di Diagnostica DirectX, ordinandoli per data, il più recente rimane quello datato 7 maggio 2008...perciò è ovvio che l'installazione dell'aggiornamento non è andato affatto a buon fine :(
Ho provato anche a scaricare e installare il pacchetto precedente (quello di giugno), ma anche in quel caso succede la stessa identica cosa.
Ho provato anche ad installare il pacchetto di Agosto in modalità provvisoria...ma senza risultati... :mmmh:
Ora ho esaurito le idee....non è che qualcuno gentilmente mi sa spiegare perchè non riesco ad installare questi aggiornamenti e cosa dovrei fare per riuscirci?

Grazie mille! :)

Ah dimenticavo, nel caso servisse saperlo, io ho un windows xp service pack 3
Jem83
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 20/06/08 18:48

Sponsor
 

Re: Aggiornamenti DirectX 9.0c

Postdi MIKI68 » 25/10/08 10:01

La directx 10 è solo per window vista e per le nuove gpu ma sempre per window vista!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Aggiornamenti DirectX 9.0c

Postdi Jem83 » 25/10/08 11:49

Scusa ma chi ha parlato di DirectX 10?!
Lo so anche io che le DirectX10 sono per Vista.
Io mi riferivo agli aggiornamenti che fanno circa ogni 2-3 mesi delle DirectX 9.0c, di cui appunto l'ultimo è di Agosto...che non so per quale motivo non mi si installa... :undecided:
Qualcuno mi sa aiutare per favore?

Grazie mille! :)
Jem83
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 20/06/08 18:48

Re: Aggiornamenti DirectX 9.0c

Postdi MIKI68 » 25/10/08 14:18

Jem83 ha scritto:Scusa ma chi ha parlato di DirectX 10?!
Lo so anche io che le DirectX10 sono per Vista.
Io mi riferivo agli aggiornamenti che fanno circa ogni 2-3 mesi delle DirectX 9.0c, di cui appunto l'ultimo è di Agosto...che non so per quale motivo non mi si installa... :undecided:
Qualcuno mi sa aiutare per favore?

Grazie mille! :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Già scusa :oops:
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Aggiornamenti DirectX 9.0c

Postdi Jem83 » 25/10/08 15:02

MIKI68 ha scritto:---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Già scusa :oops:


Ma dai figurati! ;)

Ma nessuno sa il motivo per cui non le installa?
Non mi sembra sia un problema molto diffuso... :cry:
Jem83
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 20/06/08 18:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamenti DirectX 9.0c":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron