Condividi:        

Ho ancora bisogno del vostro aiuto

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Ho ancora bisogno del vostro aiuto

Postdi saurus » 24/10/08 01:20

Salve a tutti è una settimana che al mio pc non sò cosa sia successo.Tanto per cominciare ho avuto un problema con un trojan che forse ho rimosso con combofix(xchè ne spyboat,ne ad-aware tantomeno avast rimuovevano).Quando poi i problemi sembravano risolti ecco il pc fare tilt: il problema in realtà non è grande ed ha interessato emule;ogni volta che aprivo la cartella di incoming(file video prevalentemente) mi appariva un messaggio di errore e diceva: si è verificato un errore in explorer.exe. l'applicazione verrà chiusa-potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando segnalare il problema a microsoft...... inviare o non inviare? a questo punto cliccavo su non inviare e la cartella spariva,si ritornava al desktop senza icone e dopo un po riapparivano le icone,e tutto normale.
Stesso problema con un video gioco che avevo installato sull' HD e a qui avevo sempre giocato fino ad ora.Ho disinstallato il gioco ed emule (mantenendo solo la cartella incoming)ho fatto deframmentazione e scandisk usato i vari programmi antivir. sopra citati ma il problema persiste tuttora che apro incoming.Da cosa può dipendere? è possibile che sia un virus o forse è l'HD che è arrivato alla fine.(ripeto il problema riguarda solo la cartella incoming).Scusate se mi sono dilungato troppo e un grazie anticipato.
avvio log con hijackthis
Allegati

[L’estensione log è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

ranieri john
saurus
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 13/08/06 22:30

Sponsor
 

Re: Ho ancora bisogno del vostro aiuto

Postdi MIKI68 » 24/10/08 15:30

Il log è a posto, ma scusa cancellala la cartella di incoming a che ti serve? Poi scarica emule 49b e vedi se explorer fallisce.Quando scarichi qualcosa da emule prima di aprirla fai una scansione con l'antivirus,poi spostala in una cartella diversa da incoming.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Ho ancora bisogno del vostro aiuto

Postdi saurus » 24/10/08 17:36

ok grazie del consiglio!
ranieri john
saurus
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 13/08/06 22:30


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Ho ancora bisogno del vostro aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti