Condividi:        

dopo la sostituzione della motherboard

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

dopo la sostituzione della motherboard

Postdi ntonucciu3 » 23/10/08 21:33

Causa guasto, mi hanno sostituita la scheda madre (avevo una ASUS P4P800-X con una ASRock P4i65G) solo che al momento delle prove la mia scheda TV (FlyTV Platinum), che io uso frequentemente non andava e anche lettore e masterizzatore davano segni di inaffidabilità (a volte leggevano e a volte si bloccavano). Andando su "sistema" notavo che un punto interrogativo giallo indicava "controller multimediale", dopo vari tentativi di rintracciare un qualsiasi driver per il siddetto "controler multimediale" non venivo a capo di nulla, ho provato con il dischetto della scheda TV , come mi ha indicato chi mi ha sostituito la motherboard, ma senza risultati. A questo punto ho provato a togliere la scheda TV e disinstalare il driver ho riavviato e ho notato che su "sistema" il punto interrogativo giallo era sparito e quindi tutto era normale. Ho spento inserito di nuovo la scheda e sono ritornato al punto di prima, la sola cosa che ho notato e che mentre prima (io l'ho installata varie volte questa scheda, dopo la formattazione) una volta sfilata la scheda riavviato il PC e disinstallato il driver poi spento infilando la scheda e riavviando mi informava "nuovo hardware" adesso invece l'unica cosa che vedo e il punto interrogativo giallo e la scritta "controller multimediale" ma la sheda non mi funziona neanche installando il suo driver, ho provato pure ad installare prima il driver e poi ad inserire la scheda. Cosa posso fare per riavere la mia scheda TV funzionante? Grazie a chi mi può dare un consiglio e un saluto a tutti del FORUM.
:oops: :oops: :oops:
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Sponsor
 

Re: dopo la sostituzione della motherboard

Postdi axelrox » 23/10/08 22:27

Vai in modalità provvisoria e cancella i driver (tasto destro e disinstalla sulla periferica coll'icona gialla).. riavvia e vedi se così ti prende i suoi driver.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: dopo la sostituzione della motherboard

Postdi ntonucciu3 » 25/10/08 16:19

Intanto grazie per l'interessamento e per il suggerimento, però ho provato ma non succede nulla di diverso. Ho però provato ad installare la scheda su un altro PC ma fa la stessa funzione "controller multimediale", per avere poi una controprova mi trovavo un modem 56k ed ho provato ad inserirlo e mi dà la risposta giusta "rilevato nuovo hardware" come mi diceva prima con la scheda TV, allora ho pensato, non si sarà guastato qualcosa sulla scheda TV visto che anche sull'altro PC fa la stessa cosa? :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "dopo la sostituzione della motherboard":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti