Condividi:        

pagina piccola internet explorer

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

pagina piccola internet explorer

Postdi orckidea » 20/10/08 17:54

ciao ho appena formattato...quando vado per aprire intenret explore mi trovo la pagina piccola...ogni volta me la devo allungare io...come faccio x averla normale?garzie x l'aiuto..sono nuova del forum!!!!!!!!
orckidea
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/10/08 17:46

Sponsor
 

Re: pagina piccola internet explorer

Postdi MIKI68 » 20/10/08 17:57

Ciao, in alto a destra ci sono tre simboli x chiude la pagina -- riduce a icona quello dive ci sono due finestrelle ti pagina a schermo intero o pagina ridotta a finestra tu devi cliccare quella.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: pagina piccola internet explorer

Postdi MIKI68 » 20/10/08 18:00

MIKI68 ha scritto:Ciao, in alto a destra ci sono tre simboli x chiude la pagina -- riduce a icona quello dove ci sono due finestrelle ti apre la pagina a schermo intero o pagina ridotta a finestra tu devi cliccare quella.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusa ho corretto la risposta avevo dimenticato di inserire apre
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: pagina piccola internet explorer

Postdi orckidea » 20/10/08 21:32

no no mica in quei tre segni ma e piccola qnd apro internet explorer
orckidea
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/10/08 17:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "pagina piccola internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti