Condividi:        

Utility per gestione volume Hp Pavilion

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Utility per gestione volume Hp Pavilion

Postdi personalcompiuter » 20/10/08 00:45

Salve a tutti... dunque ho appena formattato un portatile HP Pavilion dv5000 ma purtroppo ho perso il disco con i driver..
Per questo ho dovuto scaricare tutti i driver mancanti dal sito della HP. (li ho scaricati tutti e installati tutti)
Purtroppo però ho notato una mancanza... prima della formattazione quando premevo i tasti per l'aumento, la diminuzione e la disattivazione del volume uscivano le tacchette nella parte inferiore dello schermo, cosicchè potevo vedere a quante tacchette era il volume in quel momento.
Ora invece non esce più nessun riferimento grafico quando premo i tasti per gestire il volume... il volume in effetti si alza, si abbassa ed entra pure il "mute"... però non so a che livello si trovi!

Qualcuno sa dove posso reperire tale utility?o magari se ne esistono altre che funzionino senza che sia necessario avere quella ufficiale della HP (anche se sarebbe meglio)?

Grazie ciao a tutti!
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Utility per gestione volume Hp Pavilion":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti