Condividi:        

movie maker...convertire un file in wmv da mswmm!?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

movie maker...convertire un file in wmv da mswmm!?

Postdi elemele » 19/10/08 13:31

ciao a tutti !Inanzitutto grazie per il tempo che metterete a disposizione per aiutarmi..
ho un problema...con movie maker devo masterizzare questo viedeo su un cd n0rmale e quindi mi servirebbe in formato wmv ma movie maker me lo salva nel formato SMWMM...e anche perchè non si riesce a vederlo su windows media player.ho letto altre domande in cui dicevano di andare su salva sul computer invece di salva progetto,...ma io non ho questa opzione :( ho visto anche che dicevano di andare su pubblicazione guidata del filmato e poi salvarlo sul computer, ma una volta rrivata lì mi dice:

impossibile pubblicare filmato nella posizione specificata.Verificare che i file di origini utilizzati nel filmato siano ancora presenti, che la posizione per la pubblicazione sia ancora disponibile e che lo spazio su disco sia sufficiente, quindi riprovare.


allora ...ho controllato e..i file di origine sono tutti presenti, la posizione per la p'ubblicazione è disponibile e lo spazio sul disco è sufficiente
a questo punto cosa posso fare?
avete da darmi un link dove sia possibile convertire questo tipo di filmato? avete altre soluzioni?
grz a tt
ele


p.s. ho vista!
elemele
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 03/05/08 12:41

Sponsor
 

Re: movie maker...convertire un file in wmv da mswmm!?

Postdi m.paolo » 19/10/08 14:21

Scusa, ma non ho capito che formato ha il tuo video, e lo vorresti convertire in quale altro?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: movie maker...convertire un file in wmv da mswmm!?

Postdi elemele » 19/10/08 18:15

da MSWMM a WMV
elemele
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 03/05/08 12:41

Re: movie maker...convertire un file in wmv da mswmm!?

Postdi m.paolo » 19/10/08 21:40

Clicca sul file .MSWMM e si aprirà Windows Movie Maker. Trascina il video nel riquadro "Trascina qui i file" in fondo a sinistra. Ora clicca su File -> Pubblica filmato -> Scegli dove pubblicare il filmato (Questo computer) -> Avanti ecc.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "movie maker...convertire un file in wmv da mswmm!?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti