Condividi:        

problema...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema...

Postdi giordyminus » 17/10/08 13:52

ciao ragazzi...nn mi intendo di pc...allora ho scaricato il gioco syberia con estensione zip...pesa1.37 gb...quando vado a estrarre il file però il cursore nn si muove e poko dopo mi da l'errore descrivendomi il percorso in kui è il gioko...e poi scrivendo spazio su disko insufficiente!!!le mie unità di disco rigido sono 2 C:\ da 7,44 gb ma ho disponibili solo 435 mb...e il disko D:\ di 12,6 gb kn disponibili 4,67 gb...ho provato a eliminare tutto cio di eliminabile...poi ho fatto la pulizia del disco e deframmentato i file...aiutatemi...dandomi una soluzione...p.s.quando vado a clikkare su formatta al disko lokale C nn mi fa formattare...
giordyminus
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/10/08 13:45

Sponsor
 

Re: problema...

Postdi Jeppe » 17/10/08 17:36

Ciao ma il gioco dove lo vuoi installare in C: oppure in D: in C: sara molto difficile e pieno e va gia bene che non si pianta il sistema operativo potresti installarlo in D: e poi crei un collegamento sul desktop ,formattere C. se hai su il sistema operativo non lo puoi fare semplicemente cosi ,devi avviare il sistema operativo con il cd o dvd xp o vista,naturalmente cancella tutto cio che ai sul disco fai sapere,ciao
Jeppe
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 02/01/08 18:56

Re: problema...

Postdi Jeppe » 17/10/08 17:41

PS,spero tu abbia il cd di questo gioco altrimenti non ti potrei piu aiutare non voglio trasgredire nessuna regola del forum.e farmi sbattere fuori ciao
Jeppe
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 02/01/08 18:56

Re: problema...

Postdi axelrox » 18/10/08 00:36

Direi che il problema di aiutarti non si pone neanche.. dato che qua i pirati non sono ben accetti.
Inoltre impara a scrivere in italiano.. ed evita di usare quel linguaggio assurdo li!
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: problema...

Postdi Jeppe » 18/10/08 09:13

Ciao grazie axelrox.
Jeppe
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 02/01/08 18:56

Re: problema...

Postdi Caffey » 19/10/08 12:00

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di leggere le regole del forum! Basta conoscere la legge per sapere che la pirateria è illegale. Chiudo.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti