Condividi:        

cancellare gli indirizzi dalla barra

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

cancellare gli indirizzi dalla barra

Postdi shockgirl » 16/10/08 14:29

Ciao a tutti,

avete presente la barra di indirizzi dell'explorer? Che quando si inserisce un nuovo indirizzo (tipo google.com), rimane memorizzato così che la volta successiva appena si inserisce g l'explorer propone tutti i precedenti indirizzi digitati inzianti per g?

Ecco, vorrei sapere se c'è un modo per cancellare tutti quegli indirizzi che escono fuori in quel menù a tendina, come si fa?

Grazie mille

Ps. inutile che mi consigliate di cancellare la cronologia. L'ho già fatto ed è vero che si svuota ma se nella barra poi vado a digitare per esempio la lettera P mi vengono giù tutti gli indirizzi con quella consonante.
shockgirl
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/10/08 14:20

Sponsor
 

Re: cancellare gli indirizzi dalla barra

Postdi SkunkWorks 68 » 16/10/08 17:17

E infatti devi andare su "Opzioni Internet" nel pannello di controllo(o dal tasto dx sull'icona)>contenuto>completamento automatico>cancella moduli-cancella password>OK>OK.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: cancellare gli indirizzi dalla barra

Postdi shockgirl » 16/10/08 17:31

Ho fatto come hai scritto e nulla.
Poi ho dato uno sguardo sulla pagina del 'completam. automatico' e mi sono accorta che c'erano i flag su indirizzi web e nome utente e password sui moduli, ho tolto il flag e funziona. Spero di non aver fatto danni.

grazie mille :D
shockgirl
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/10/08 14:20

Re: cancellare gli indirizzi dalla barra

Postdi SkunkWorks 68 » 16/10/08 17:34

No,di sicuro.
Io ti consiglio di cambiare browser comunque :D
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: cancellare gli indirizzi dalla barra

Postdi shockgirl » 17/10/08 10:22

spiegati meglio :?:
shockgirl
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/10/08 14:20

Re: cancellare gli indirizzi dalla barra

Postdi SkunkWorks 68 » 17/10/08 11:17

Di lasciare perdere Internet Explorer che a livello sicurezza è mediamente scarso.Adesso arriverà l'8(per ora beta),ma non l'ho provato.
Ben più sicuri Opera,Mozilla,K-Meleon.
Visto che siamo in sezione sicurezza... :D
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "cancellare gli indirizzi dalla barra":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti