Condividi:        

chiavetta bluetooth

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

chiavetta bluetooth

Postdi F21 » 16/10/08 19:42

Ciao a tutti non so se la sezione è gusta, al massimo spostate il topic.......... Ho bisogno di un aiuto circa lo scambio di file via bluetooth tra portatile e cellulare. Innanzitutto è possibile farlo? seconda cosa, ho messo una chiavetta autoinstallante non so di che marca, il portatile è Acer Aspire 5920. Il dispositivo risulta installato corettamente e funzionante ho un file, semplice mp3, faccio tasto destro, invia a dispositivo bluetooth trovo il telefono ma quando faccio invio invece di collegarsi mi da un errore Argomento fornito non valido.
Che cosa vuol dire? e perchè se faccio il processo inverso il cell non trova il pc? (ho impostato le opzioni in modo che il pc sia visibile non sono pirla)
Aiutatemi magari provate anche voi magari voi ci riuscite e mi dite esattamente cosa devo fare. Grazie a tutti
Fabrizio
Avatar utente
F21
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 21/09/06 18:01
Località: Torino

Sponsor
 

Re: chiavetta bluetooth

Postdi Caffey » 16/10/08 20:40

Prima di tutto evita di scrivere con caratteri così grandi che dà fastidio alla lettura...
Io ho una chiavetta Bluetooth e riesco a collegare il cellulare e il PC. Ma sei sicuro di aver fatto l'associazione dei dispositivi correttamente? Nel cellulare, tra i dispositivi associati, ti appare il nome del PC?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: chiavetta bluetooth

Postdi F21 » 16/10/08 21:06

Allora in teoria i caratteri grandi aiutano la lettura comunque se dà fastidio una cosa basta chiedere, con educazione, che si cambi.
Sì l'associazione è stata fatta correttamente, sul telefono risulta il pc ed è stato pure consentito l'accesso.
Dato la tua domanda ho provato a fare l'associazione col cell di ia sorella ed effettivamente lei non vede il pc ma il pc vede lei però io dal mio il pc lo vedo................ non capisco perchè..............
Fabrizio
Avatar utente
F21
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 21/09/06 18:01
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "chiavetta bluetooth":

Problema chiavetta USB
Autore: mp420
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti