Condividi:        

cambio di lingua x pc e smartphone

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

cambio di lingua x pc e smartphone

Postdi paperino500 » 15/10/08 23:48

scusate se magari non è l'argomento esatto, e dopo aver letto un pò di risposte, mi sembra che ci saino problemi per poter cambiare la lingua nel pc o di un smartphone.
il mio quesito che vi propongo, ho in programma di trasferirmi all'estero,forse x viverci stabilmente,nel caso acquistassi
un'apparecchio nel paese straniero, come si potrebbe fare x cambiare la lingua del software installato, per ovvie ragioni
di praticità d'uso?
grazie x qualche suggerimento, ciao mauro
paperino500
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/09/07 00:41

Sponsor
 

Re: cambio di lingua x pc e smartphone

Postdi iceone » 16/10/08 09:39

semplice...richiedi una versione italiana di windows o scaricati linux da qualche portale dedicato...
per gli smartphone nn hai problemi preche sn quasi tutto multilingua basta settarla nelle impostazioni.
oppure una volta che hai la luicenze di quello inglese scaricati una copia backup e usa il tuo LICENZE KEY ORIGINALE.
credo funzioni e credo nn sia una operazione illegale.
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Re: cambio di lingua x pc e smartphone

Postdi axelrox » 16/10/08 09:54

Oppure compri PC, Smartphone e quant'altro da siti italiani e te li fai spedire la.. così hai sempre tutto italiano.. ;)
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: cambio di lingua x pc e smartphone

Postdi m.paolo » 16/10/08 10:53

Per Windows Vista potresti usare Vistalizator che è stato sviluppato per consentire a chiunque di cambiare lingua in qualsiasi edizione di Windows Vista. Il software può rivelarsi davvero utile nel caso si acquisti un computer o un portatile all’estero e si desideri cambiare lingua.

Ecco come utilizzare Vistalizator per cambiare lingua in Windows Vista.

Scarica il programma direttamente dal sito del produttore: http://www.froggie.sk/download.html
Da questa pagina scarica il “language pack” per il tuo sistema operativo, attenzione alla distinzione tra 32-bit e 64-bit e con o senza Service Pack 1
Avvia Vistalizator e seleziona il pack precedentemente scaricato
Clicca su Install per avviare il processo di installazione e attendete che Vista si riavvii con la MUI installata. A questo punto si potrà cambiare lingua ogni volta che si vuole.

Per i programmi che usi dovrai vedere se nelle opzioni è possibile cambiare lingua.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: cambio di lingua x pc e smartphone

Postdi paperino500 » 24/10/08 01:52

grazie a tutti x le informazioni, ciao
paperino500
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/09/07 00:41


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "cambio di lingua x pc e smartphone":

Smartphone 5G
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti