Condividi:        

consiglio acquisto ram

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio acquisto ram

Postdi GULLUWING » 15/10/08 19:25

mi vergogno quasi a sottoporvi questo tread ma necessito di consiglio.
voglio aumentare la ram del mio vecchio pc che sta usando 2 moduli da 256 mb l'uno di dimm sdram da 266 mhz e ho trovato dei moduli da 512 a 13-14 euro. Volevo sapere che marca mi consigliate fra trascend (€13.69), Corsair (14,84€) e kingston (€ 16,77).Tra l'altro:come faccio a sapere se le mie memorie sono unbuffer non-ECC o ECC unbuffer o ECC registered?
grazie
GULLUWING
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 03/02/06 12:51

Sponsor
 

Re: consiglio acquisto ram

Postdi Caffey » 15/10/08 20:27

Scusami tanto... ora: io non voglio essere sgarbato, però non potevi scorrere un po' gli occhi e vedere che la sezione successiva del forum si chiama "consigli per gli acquisti"? Mi pare abbastanza ovvio che il tuo post sarebbe dovuto essere stato postato lì. O sbaglio? Sposto.
Ad ogni modo le Corsair sono tra le migliori marche di Memorie. Infine: l'ECC non viene quasi mai implementato in memorie per PC... E' pressoché inutile; si trova soprattutto nelle memorie per i server, che sono una cosa un po' più delicata, e sopratutto quelle memorie con ECC costano! Se vuoi sapere qualcosa di più, ho trovato questo file... dagli uno sguardo...
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio acquisto ram":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti