Condividi:        

Cartuccia Inkjet HP 45

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Cartuccia Inkjet HP 45

Postdi iucaa » 13/10/08 22:04

Ciao a tutti
L'altro giorno ho sostituito la cartuccia del nero sulla mia HP Deskjet 895 Cxi con un'altra che avevo da diverso tempo, ho fatto due stampe perfette e poi mi ha ricominciato a stampare come se fosse finito il nero (e come stampava con la precedente cartuccia esaurita).

La pagina di prova viene stampata correttamente tranne per il fatto che non essendoci il nero, lo stesso è grigio.

Premesso che non ho controllato la data di scadenza della stessa perchè ho gettato via la confezione immediatamente, vorrei sapere se ciò che mi hanno detto è vero: che forse ci sono dei blocchi a livello di microchip per far sì che la stessa cartuccia sia scaduta e quindi si deve acquistarne una nuova (visto che la cartuccia che ho inserito comunque è stata da me acquistata tempo fa).

:( :cry:
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Cartuccia Inkjet HP 45

Postdi Caffey » 15/10/08 07:30

I chip ci sono ma servono per evitare che si ricarichino le cartucce. Le tue sono rigenerate? In ogni caso dai uno sguardo qui, dovrebbe riguardare anche la tua stampante
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Cartuccia Inkjet HP 45

Postdi iucaa » 20/10/08 15:26

No sono originali HP
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Re: Cartuccia Inkjet HP 45

Postdi iucaa » 20/10/08 15:29

Grazie della dritta :D , può tornare utile anche nel caso delle cartucce colore che abbiamo finito uno dei colori primari, ma si voglia comunque continuare ad utilizzarle fino alla fine per stampe non di qualità (e per evitare altro inquinamento di cartucce inutilizzate)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Cartuccia Inkjet HP 45":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti