Condividi:        

Problemi Hard disk interno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi Hard disk interno

Postdi Sion868 » 11/10/08 20:57

Allora ho comprato un box esterno da 3,5 usb 2.0, la marca e Hamlet Storage. Ho collegato il mio hard disk interno e lo collegato al portatile ma non lo legge. Il mio sistema e xp, il punto e che devo recuperare i dati help pls :cry: :cry: :cry:
Sion868
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/04/06 20:58

Sponsor
 

Re: Problemi Hard disk interno

Postdi SkunkWorks 68 » 12/10/08 08:11

Non lo vede nemmeno da strumenti amministrazione - gestione disco ?
Potrebbe essere un problema all' elettronica del disco stesso,dando per scontato che il box funzioni correttamente.
Come sempre,i back-up dei dati non sono stati fatti... :roll:
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problemi Hard disk interno

Postdi Caffey » 12/10/08 18:13

Potrebbero essere un milione di cose! Dal cavo, al box. Fai qualche prova per ridurre le possibilità, per esempio provaci un altro HD, un altro cavo, un altro box... Non è facile capire cosa sia senza qualche altra informazione! ;)

SkunkWorks 68 ha scritto:Come sempre,i back-up dei dati non sono stati fatti...

Sei fissato con questi Backup!! ;) Ho letto i tui messaggi e in 99% ti lamenti che gli utenti non hanno fatto il Back-up! :lol: E comunque... Come fa a fare il Back-Up se non riesce a collegare l'HD?!?!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Problemi Hard disk interno

Postdi SkunkWorks 68 » 12/10/08 18:35

Caffey ha scritto: Ho letto i tui messaggi e in 99% ti lamenti che gli utenti non hanno fatto il Back-up! :lol: E comunque... Come fa a fare il Back-Up se non riesce a collegare l'HD?!?!

Io intendo back-up incrementali...fatti con costanza.
C'è gente che sugli HD ha un lavoro di 2-3 anni senza back-up,già letto... :evil:
Giorno per giorno andrebbero fatti.O almeno con cadenza settimanale.
Se ho un documento veramente importante me ne faccio anche 3 o 4.
Una periferica può decederti in ogni momento(provato personalmente).
ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problemi Hard disk interno

Postdi Sion868 » 13/10/08 04:04

SIccome la scheda video si era bruciata e tutti gli altri componeti del pc erano abbastanza vecchi ho deciso di cambiarlo ma volevo recuperare i dati dell hd cosi ho comprato un box esterno
Sion868
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/04/06 20:58

Re: Problemi Hard disk interno

Postdi Sion868 » 13/10/08 04:39

Problema risolto avevo collegato male hd interno al box, adesso pero ho un altro problema.......

Allora nel vecchio pc avevo 2 account uno con password, non ci posso entrare cioè io so la password ma non so come inserirla mi da solo la cartella dell'utente col mio nome se clicco mi dice accesso negato.Aiuto pls ho troppi dati che devo racupera..........
Sion868
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/04/06 20:58

Re: Problemi Hard disk interno

Postdi Sion868 » 13/10/08 08:29

problema risolto tnx cmq
Sion868
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/04/06 20:58


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi Hard disk interno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti