Condividi:        

schermata blu usbport.sys

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

schermata blu usbport.sys

Postdi Colonnello » 11/10/08 11:48

A proposito di schermata blu, a volte mi appare:INFORMAZIONE TECHINCHE ***STOP :(0X000000000,0X00000001,0XF6E410F8)
****USBPORT.SYS - Address F6E410F8 base at F6E32000, datestamp 480254ce

Cosa vuol dire???
Ho XP.

GRAZIE.
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Sponsor
 

Re: schermata blu usbport.sys

Postdi Caffey » 11/10/08 13:08

Prima di postare, per cortesia, leggi la Netiquette. Il tuo problema non ha nulla a che fare con quello in cui avevi postato il messagio e soprattutto crea solo confusione per chi vuole rispondere e anche per chi deve leggere le risposte! In secondo luogo potevi tranquillamente cercare in internet, e anche nel forum: avresti così trovato informazioni aggiuntive, che ti dicevano che l'errore USBPORT.SYS è molto probabilmente legato ai driver delle porte USB! Avresti risparmato tempo: il tuo e il mio.
Ma visto che sono estremamente buono, sorvolo (ma la prossima volta pensaci! ;)).
Hai installato, per caso, qualche nuova porta USB? Funzionano tutte quelle che hai?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: schermata blu usbport.sys

Postdi Colonnello » 11/10/08 13:20

Chiedo umilmente scusa,non sono moto pratico,non ho installato alcun driver per porte usb, e non so come si fa' a vedere se funzionano,tempo fa' feci sostituire l'hard disk perche' ma dava sempre la schermata blu dicendo controllare memoria,poi non e' piu' apparsa,adesso appare questa con le diciture che ho descritto,cosa devo fare??
Grazie
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Re: schermata blu usbport.sys

Postdi Caffey » 11/10/08 18:22

Per vedere se funzionano quelle che hai, prova una perfierica (un mouse, una stampante...) su tutte le porte, una dopo l'altra e vedi se ti funziona in tutte.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: schermata blu usbport.sys

Postdi Colonnello » 12/10/08 16:54

Caffey ha scritto:Per vedere se funzionano quelle che hai, prova una perfierica (un mouse, una stampante...) su tutte le porte, una dopo l'altra e vedi se ti funziona in tutte.


Avevo cambiato la porta usb del modem,adesso l'ho rimessa dove era prima,pare che non lo faccia piu'.
Immagino che lo devo portare in assistenza o si puo' fare divesamente?
Pero' non lo fa appena l'accendi ma dopo un po', magari mentre sto' scrivendo.
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Re: schermata blu usbport.sys

Postdi Caffey » 12/10/08 18:04

Non ti posso dire si sicuro cosa sia che non va, so solo che era molto probabile che fosse un problema con la porta USB. Non so quanto ti possa costare una riparazione o una sostituzione, quindi se non la usi quella porta USB, magari potresti staccare i fili (se non è integrata nella MB), altrimenti ti conviene portare il PC in assistenza, per non rischiare che magari un corto ti bruci qualcos'altro.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "schermata blu usbport.sys":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron