Condividi:        

campi word

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

campi word

Postdi bubbalucky » 08/10/08 22:22

ciao a tutti

pasticcio abbastanza con word, ma ora devo fare una operazione con cui non mi sono mai cimentato ma nè nella guida nè nel forum riesco ad aiutarmi e provo a chiedere a voi

in pratica in un testo ho alcuni dati numerici e non che si trovano anche in fondo alla pagina accanto al numero di pagina; io vorrei scriverli nel testo e fare in modo che mi aggiorni il riferimento a piè pagina (che poi chiaramente riporta a piè pagina di tutte le pag. del documento)

come si crea il collegamento tra i campi? grazie a tutti :roll:
bubbalucky
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 23/02/05 15:27

Sponsor
 

Re: campi word

Postdi patrix966 » 09/10/08 20:29

Sposto nell'apposita sezione ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Re: campi word

Postdi Anthony47 » 09/10/08 23:51

Sono alquanto confuso... :eeh:
I dati "numerici e non che si trovano anche in fondo alla pagina accanto al numero di pagina" sono per caso "Note a pie' pagina"? Se SI, allora nel testo dovresti trovare il numerello di riferimento (graficamente in genere e' un "apice") ; se NO, allora sono "Intestazioni a pie' pagina" (scritte fisse e ripetitive su tutti i fogli, posizionati oltre il fine pagina della parte scritta)?

Per quanto riguarda l' ultima domanda, "come si crea il collegamento tra i campi", con le approssimazioni che le domande di sopra sottintendono, ti suggerisco di verificare se con Menu /Inserisci /Riferiment /Nota a pie' di pagina realizzi quello che cerchi.

Ciao, fatti sentire.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: campi word

Postdi bubbalucky » 08/11/08 14:17

ora ci provo, per il momento grazie 1000
bubbalucky
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 23/02/05 15:27


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "campi word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti