Condividi:        

problemino con mouse microsoft

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemino con mouse microsoft

Postdi corry » 08/10/08 12:41

ciao ragazzi, ho comprato un mouse microsoft intellimouse, di quelli con 2 tasti, rotella centrale e tasto laterale con funzione zoom. l'oggetto è senza fili. ho installato il driver correttamente, funziona tutto bene, ma ho notato che non mi parte piu lo screen saver. ieri per puro caso, ho staccato il ricevitore usb del mouse ed ecco ricomparire lo screen saver. per me è abbastanza importante che lo screen saver si azioni, perche sono uno di quelli che per lavoro lascia il pc acceso tutto il giorno... secondo voi c'è un modo per risolvere questo problemino? ho provato a sbirciare tra le impostazioni del mouse caricate con l'istallazione driver, ma non mi pare di aver visto qualcosa che fa al caso mio...
voi che dite?
ps: il modello preciso del mouse è: microsoft wireless notebook laser mouse 6000
grazie in anticipo per le risposte
corry
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 04/10/07 00:09
Località: avezzano

Sponsor
 

Re: problemino con mouse microsoft

Postdi patrix966 » 09/10/08 21:27

Ciao..molto probabilmente la presenza del mouse non fa andare in standby il pc..controllato le impostazioni del desktop?..DAi un'occhiata anche alle impostazioni di risparmio energia e alle impostazioni del mouse in pannello di controllo ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemino con mouse microsoft":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti