Condividi:        

drivers

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

drivers

Postdi Levinson » 04/10/08 10:42

scheda video
Buon giorno,

sono un nuovo iscritto e quindi ringrazio tutti della possibilità di partecipare a questo forum.
Ho un problema con la scheda video. Un anno fa acquistai una Sapphire x1550 compatibile con win 2000 (come chiaramente indicato nella scatola).
Purtroppo pochi giorni dopo l'istallazione la scheda presentava dei problemi di funzionamento e mi è stata prontamente sostituita con un'altra dal rivenditore (oggi quel rivenditore non esiste più). Nella confezione mi è hanno consegnato anche un nuovo CD di installazione che non usai in quanto il software di gestione della scheda era gia installato nel pc.
Oggi mi trovo a dover reinstallare il software video, ma il CD di istallazione consegnatomi nn è adatto per win 2000, e mi trovo al punto che nn posso utilizzare più la mia sapphire x1550.
Ho cercato su internet sui siti istituzionali dei produttori della scheda (http://www.sapphireitaly.com/ http://ati.amd.com/support/driver.HTML) , ma non vi ho trovato il software x win 2000.
Cosa devo fare ? dove posso trovare i drivers che mi occorrono. Preciso, in ultimo, che ho mandato diverse mail alla sapphire italia, ma non ho ottenuo alcuna risposta.
RingraziandoVi per quanto potrete fare , vi porgo cordiali saluti.
Levinson
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/10/08 10:27

Sponsor
 

Re: drivers

Postdi quizface » 04/10/08 10:54

Penso che tu possa montare tranquillamente quelli di XP, inquanto fino ai Catalyst 7.3 la versione si chiamava Win2k/XP. Assicurati di avere Microsoft .NET Framework version 2.0 installato
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: drivers

Postdi Levinson » 06/10/08 11:36

Gentile Quizface,
ho tentato più volte ed in diversi modi l'istallazione, ma nn ci sono riuscinto, il programma di caricamento si è interritto dicendomi che il sistema operativo nn era supportato.
Naturalmente nel io pc è istallato Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 1
Sai dove posso reperire i driver adatti?
Grazio
Levinson
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/10/08 10:27

Re: drivers

Postdi quizface » 06/10/08 18:21

http://www.mvktech.net/component/option ... 34/page,1/

Qui' trovi i Catalyst WinXP2k (32bit) CCC v6.3 ed anche altre versioni
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: drivers

Postdi Levinson » 10/10/08 08:33

Gentile Quizface,
nulla , niente, ho fatto il download del programma, ma in sede di installazione il programma si blocca dicendo che nn trova i drivers giusti (.... ?) Boh? vai a capire che succede!
Ho installato tutti gli aggiornameti di Win 2K con tutte le protezioni ed ho reinstallato pure Microsoft .NET Framework version 2.0.
Ma nulla nn riesco comunque ad installare la scheda.
Ciao
Levinson
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/10/08 10:27


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "drivers":

Drivers per Olidata DFY3015
Autore: Janky
Forum: Software Windows
Risposte: 37
Drivers wireless
Autore: Asya
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti