Condividi:        

Scelta del notebook

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Scelta del notebook

Postdi stewe86 » 06/10/08 15:15

Ciao a tutti! Spero che questa sia la sezione giusta. in caso contrario scusate! cercherò di non sbalgiare la prossima volta. Volevo chiedere a chi se ne intende un parere su un notebook che vorrei comprare.
il note book in questione ha le seguenti caratteristiche:

- Processore Intel Pentium Dual Core T3200
- RAM 3072 MB DDR2
- Hard Disk 160 GB
- Masterizzatore DVD-R/RW
- Lightscribe Super Multi Dual Layer
- Scheda grafica nVidia GeForce 9200M GE con 256 MB dedicati
Wireless LAN 802.11 b/g
- Display da 15.6"
- Webcam

Secondo voi è un buon portatile. Aggiungo che a casa ho anche un desktop. Questo Pc lo userei giusto per la navigazione internet, visualizzazione di filmati, musica; niente di particolarmente pesante per il pc.
Grazie a tutti
stewe86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/10/08 15:10

Sponsor
 

Re: Scelta del notebook

Postdi axelrox » 06/10/08 17:49

Il T3200 è un processore di fascia medio-bassa.. che rispecchia le caratteristiche del notebook.
Per fare quello che devi fare tu va più che bene, ma non chiedergli di giocare, perchè la scheda video non è all'altezza!
Buon acquisto..
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Scelta del notebook

Postdi stewe86 » 06/10/08 18:42

axelrox ha scritto:Il T3200 è un processore di fascia medio-bassa.. che rispecchia le caratteristiche del notebook.
Per fare quello che devi fare tu va più che bene, ma non chiedergli di giocare, perchè la scheda video non è all'altezza!
Buon acquisto..

No beh per giocare (anche se gioco veramente poco con il pc) utilizzo il fisso che ha prestazioni grafiche più elevate. Più che altro è per andare su internt quando non sono a casa... e poi per visualizzare film o ascoltare musica... grazie mille...
stewe86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/10/08 15:10

Re: Scelta del notebook

Postdi m.paolo » 06/10/08 19:46

Se non sbaglio dovrebbe essere quello in offerta a MW a 499 euro. L'ho visto propio oggi e mi sembra un bel portatile, robusto e ha un bel design. Per quello che devi fare tu è perfetto. Ha pure il tastierino numerico, che pochi notebook hanno.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Scelta del notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti